Il libro Valancourt delle storie dell'orrore nel mondo, volume 1

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il libro Valancourt delle storie dell'orrore nel mondo, volume 1 (Pilar Pedraza)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Valancourt Book of World Horror Stories Vol. 1 è un'antologia variegata di racconti horror provenienti da tutto il mondo, molti dei quali pubblicati per la prima volta in inglese. I lettori apprezzano le prospettive uniche e gli approfondimenti culturali che queste storie offrono, evidenziando la ricchezza del genere al di fuori dell'horror tradizionale in lingua inglese. Sebbene la maggior parte delle storie sia ben accolta, alcune contengono contenuti espliciti che potrebbero non piacere a tutti i lettori.

Vantaggi:

Raccolta variegata con 21 storie provenienti da 19 paesi, che mettono in luce l'horror di varie culture.
Traduzioni eccellenti che mantengono l'integrità delle storie originali.
Offre ai lettori nuove prospettive sull'horror, ampliando la loro comprensione del genere.
Diverse storie di spicco lodate per la loro creatività e profondità, la scrittura coinvolgente e i colpi di scena inaspettati.

Svantaggi:

Alcune storie contengono temi espliciti e potenzialmente preoccupanti, tra cui la violenza sessuale, che potrebbero non essere adatti a tutti i tipi di pubblico.
Alcuni lettori hanno espresso il loro disappunto per il fatto che alcune storie sembrano fuori luogo o si spingono oltre i confini dell'horror tradizionale.
Un'offerta eterogenea in termini di qualità; non tutte le storie hanno la stessa risonanza.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Valancourt Book of World Horror Stories, volume 1

Contenuto del libro:

Candidato al Premio Shirley Jackson - in lista per il Bram Stoker Award

E se ci fosse un intero mondo di grande narrativa horror là fuori di cui non si sa nulla, scritta da autori in terre lontane e in lingue straniere, storie dell'orrore eccezionali a cui non si ha accesso, scritte in lingue che non si possono leggere? Per un appassionato di horror, cosa c'è di più terrificante di questo?

Per questo volume innovativo, il primo nel suo genere, i redattori di Valancourt Books hanno setacciato il mondo, leggendo racconti dell'orrore provenienti da decine di Paesi in quasi venti lingue, per trovare alcuni dei migliori racconti dell'orrore contemporanei a livello internazionale. I racconti contenuti in questo volume provengono da 19 Paesi di 5 continenti e sono stati scritti originariamente in 13 lingue diverse. Tutti i 20 racconti in lingua straniera presenti in questo volume appaiono per la prima volta in inglese. Il libro include storie di alcuni dei più importanti autori horror del mondo, molti dei quali non ancora conosciuti nel mondo anglosassone.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948405645
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il libro Valancourt delle storie dell'orrore nel mondo, volume 1 - The Valancourt Book of World...
Candidato al Premio Shirley Jackson - in lista...
Il libro Valancourt delle storie dell'orrore nel mondo, volume 1 - The Valancourt Book of World Horror Stories, volume 1

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)