Il libro di lavoro sull'ansia: Un piano di 7 settimane per superare l'ansia, smettere di preoccuparsi e porre fine al panico

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il libro di lavoro sull'ansia: Un piano di 7 settimane per superare l'ansia, smettere di preoccuparsi e porre fine al panico (Ma Cuncic Arlin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto un feedback estremamente positivo per il suo approccio pratico alla comprensione e alla gestione dell'ansia. Molti utenti lo hanno trovato utile per la scoperta di sé, fornendo strumenti, esercizi e intuizioni che hanno permesso loro di affrontare l'ansia in modo più efficace. Tuttavia, alcuni lettori ne hanno rilevato i potenziali limiti, soprattutto per chi ha problemi di ansia generalizzata o meno specifica.

Vantaggi:

Fornisce consigli pratici ed esercizi per gestire l'ansia.
Coinvolgente e facile da seguire, adatto sia ai singoli che ai professionisti.
Si concentra sulla scoperta di sé e sulla comprensione delle cause profonde dell'ansia.
Gli utenti hanno riportato miglioramenti nella loro salute mentale e nella gestione dell'ansia dopo averlo utilizzato.
Offre strumenti e risorse complete, comprese le tecniche di mindfulness.

Svantaggi:

Può essere difficile da leggere e applicare per le persone con ansia grave.
Alcuni lettori hanno ritenuto che mancasse di profondità per l'ansia generalizzata e che non fosse adatto a tutti i tipi di problemi d'ansia.
La versione Kindle è stata ritenuta difficile da usare.
Alcuni utenti hanno ritenuto che non sia un sostituto completo della terapia professionale.

(basato su 122 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Anxiety Workbook: A 7-Week Plan to Overcome Anxiety, Stop Worrying, and End Panic

Contenuto del libro:

Mancano solo 7 settimane per superare l'ansia.

Sia che si manifesti sotto forma di panico conclamato o di preoccupazione cronica, l'ansia può limitare il potenziale di ogni aspetto della vostra vita. Riprendete il controllo con l'aiuto di The Anxiety Workbook, un semplice piano di 7 settimane che vi fornisce gli strumenti necessari per gestire l'ansia e tornare a sentirvi e a funzionare al meglio.

Imparerete a fissare obiettivi chiari, a identificare e modificare i pensieri non utili e a mettere in pratica nuovi comportamenti per diminuire il potere che l'ansia ha su di voi. Ogni settimana esplora un argomento diverso, con lezioni cumulative che offrono un percorso diretto verso il successo. È arrivato il momento di liberarsi dagli ostacoli che vi bloccano, di abbandonare gli schemi di pensiero negativi e di alleviare l'ansia a lungo termine.

Questo libro di lavoro sull'ansia e le fobie comprende:

⬤ Un ritmo facile- La gestione dell'ansia al vostro ritmo con esercizi che vi mettono alla prova e affrontano le vostre preoccupazioni senza stressarvi.

⬤ Un approccio proattivo- Esplorate i modi pratici per alleviare l'ansia con semplici liste di controllo, esercizi di scrittura, attività e altro ancora.

⬤ Un metodo basato sull'evidenza - Scoprite informazioni ed esercizi supportati dalla ricerca e basati sulla terapia cognitivo-comportamentale (CBT).

Riprendete le redini della vostra vita con The Anxiety Workbook.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781623159733
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il libro di lavoro sull'ansia: Un piano di 7 settimane per superare l'ansia, smettere di...
Mancano solo 7 settimane per superare l'ansia .Sia che si...
Il libro di lavoro sull'ansia: Un piano di 7 settimane per superare l'ansia, smettere di preoccuparsi e porre fine al panico - The Anxiety Workbook: A 7-Week Plan to Overcome Anxiety, Stop Worrying, and End Panic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)