Punteggio:
Il libro offre uno studio completo e accessibile del Vangelo di Giovanni, adatto sia ai nuovi credenti che a quelli più maturi. Offre un contesto e degli spunti preziosi, incoraggiando la crescita personale nella comprensione delle Scritture.
Vantaggi:Formato facile da seguire, abbondanza di riferimenti incrociati, utile per tutti i livelli di maturità, contesto storico e culturale fornito, illustrazioni perspicaci, altamente raccomandato dagli utenti.
Svantaggi:Alcuni lettori non hanno completato l'intero libro e, pur trovando le parti lette interessanti, non hanno potuto fare una valutazione completa senza leggere l'intero testo.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
The Book of John: A Bible Study & Commentary for Young Believers in Jesus Christ
"Leggete il Vangelo di Giovanni", è il consiglio che spesso viene dato ai giovani credenti in Gesù Cristo. Richmond Shee, ex buddista, ha ricevuto lo stesso consiglio molti anni fa.
In questo libro, si propone di mostrare la natura ricca e tridimensionale del Vangelo di Giovanni, coprendo gli aspetti storici, ispirativi e profetici di ogni capitolo, che sono spesso rivelati da immagini, tipi e numeri. L'autore include illustrazioni per riassumere la verità in modo semplice e invitante, cosa che gli studenti visivi non possono fare con altri commentari. Il libro è anche pieno di riferimenti incrociati ai versetti, che permettono al lettore di approfondire qualsiasi argomento in qualsiasi momento.
La struttura di ogni capitolo serve al lettore come esempio di come schematizzare e studiare sistematicamente un libro della Bibbia. Preparatevi a uno sguardo vivace sul Libro di Giovanni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)