Il libro delle ragnatele

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il libro delle ragnatele (Jesse Kohn)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Book of Webs

Contenuto del libro:

Da un paziente in convalescenza che si è autoinflitto un'operazione agli occhi si sparge la voce di un libro mistico in grado di rovesciare l'impero di Burlingtonian.

Accattivante e subdolo, il libro delle ragnatele è costruito con frammenti mal ricordati, storie contrastanti e segreti sussurrati nell'oscurità. Gli insorti raccontano di un nemico così potente che possiede l'aria, detta la realtà ed è riuscito persino a cooptare i loro pensieri. La loro unica speranza è quella di cospirare con le rivolte dei loro corpi: lamenti della lingua, escrezioni, tic, giornate di peli sbagliati e, soprattutto, i loro sogni.

In questo romanzo d'esordio cupamente comico e inventivo, Jesse Kohn introduce una rete di mutaforma e disadattati. Una sacerdotessa militante cova uova d'angelo orfane. Una band post-punk anima un omuncolo messianico fatto di lanugine dell'ombelico. Un giornalista di sogni fallito va a un terribile primo appuntamento con il paradiso. Ogni disavventura è un capitolo di un libro concepito per opporsi all'ordine dispotico del loro nemico: il libro delle ragnatele.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781625347138
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il libro delle ragnatele - The Book of Webs
Da un paziente in convalescenza che si è autoinflitto un'operazione agli occhi si sparge la voce di un libro mistico in...
Il libro delle ragnatele - The Book of Webs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)