Il libro delle citazioni culinarie preferite di uno chef: Una raccolta ispirata per chi ama cucinare e per chi ama mangiare

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il libro delle citazioni culinarie preferite di uno chef: Una raccolta ispirata per chi ama cucinare e per chi ama mangiare (Gott Seguret Susi)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

A Chef's Book of Favorite Culinary Quotations: An Inspired Collection for Those Who Love to Cook and Those Who Love to Eat

Contenuto del libro:

Il libro delle citazioni culinarie preferite di uno chef presenta oltre 200 citazioni divertenti e ispirate per tutti coloro che amano cucinare, mangiare e intrattenere, o che semplicemente amano sognare tutto questo.

Il cibo è una parte importante della nostra vita. Dopo tutto, tutti dobbiamo mangiare e la maggior parte di noi deve cucinare.

Ma anche se Julia Child, Irma Rombauer e altri visionari ci hanno ispirato a pensare alla cucina come a una gioia, la maggior parte di noi ha ancora bisogno di ricordarsi che cucinare e mangiare può essere divertente e stimolante, oltre che essenziale! A Chef's Book of Favorite Culinary Quotations" mette in evidenza le parole di saggezza di un'ampia varietà di persone, comprese quelle del mondo della cucina e non solo. Questa deliziosa raccolta è un regalo perfetto per l'amante del cibo che c'è in ognuno di noi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781578268542
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:1

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il libro delle citazioni culinarie preferite di uno chef: Una raccolta ispirata per chi ama cucinare...
Il libro delle citazioni culinarie preferite di...
Il libro delle citazioni culinarie preferite di uno chef: Una raccolta ispirata per chi ama cucinare e per chi ama mangiare - A Chef's Book of Favorite Culinary Quotations: An Inspired Collection for Those Who Love to Cook and Those Who Love to Eat

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)