Il libro della vita: Iniziare a cominciare

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il libro della vita: Iniziare a cominciare (Tdw)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Book of Life: Starting to Begin

Contenuto del libro:

Vi siete mai chiesti se avete raggiunto il massimo potenziale di ciò che siete in grado di fare in una certa area della vostra vita, e per anni avete sempre risposto in certi modi a certe situazioni che potevano essere meno che favorevoli, così tante volte diverse che vi siete sentiti come se non foste in grado di raggiungere livelli più alti? Non siete affatto soli, anche se può sembrare così. Il fatto è che ogni singolo essere umano che cammina sulla faccia della Terra ha lo stesso identico problema che avete voi, a vari livelli e in ogni ambito della vita. Le convinzioni ostacolate, le concezioni imprecise su se stessi, sugli altri e sul mondo in cui viviamo, sono nascoste nella parte subconscia della mente e sono state programmate lì dalla nascita ai sette anni. Per tutta la mia vita ho pensato che una persona si stabilizzi all'età di cinquant'anni; ora so che tutti noi siamo stabilizzati all'età di sette anni, se non prima. Nella maggior parte dei casi sono solo un paio di problemi che causano l'apparizione di molti problemi apparentemente completamente diversi, mentre in realtà derivano da un'unica concezione sbagliata di sé fin dall'infanzia. Potrebbe esservi successo qualcosa all'età di due o tre anni e non ve lo ricordate - nessun ricordo - e potrebbe benissimo essere proprio questo a causare frustrazioni, confusioni e rancori verso se stessi e gli altri, che alla fine si trasformano in disperazione per tutta la vita.

Questi libri sono di auto-aiuto, ma sono più orientati alla condivisione di principi invece che al tradizionale passo dopo passo, perché in questo caso non è semplice come la ricetta di una torta che tutti possono seguire esattamente e ottenere gli stessi risultati ogni volta. Ognuno di noi è diverso per quanto riguarda il contenuto delle credenze ostacolate nel subconscio e il motivo per cui è così. La buona notizia è che non ci vorranno sette o nove anni per ricablare la mente in modo da poter perseguire nella vita ciò che desideriamo veramente, invece di accontentarci di meno, molto meno. I processi e i suggerimenti contenuti in questi libri e devozionali sono pensati per portare consapevolezza, piuttosto che cose da praticare, da memorizzare e da fare a pezzi; piuttosto, raccomandano un'auto-inquisizione periodica per far sì che il subconscio si ricabli da solo.

Vi ringraziamo per aver acquistato i nostri prodotti e siamo ansiosi di conoscere i vostri pensieri, le vostre sensazioni e le vostre opinioni sincere, positive o negative che siano. Quello che avete da dire è molto prezioso per il benessere del mondo, che ci crediate o meno. Che lo Spirito dell'Universo vi dia i desideri del vostro cuore, o qualcosa di più grande e migliore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780228830009
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il libro della vita: Iniziare a cominciare - The Book of Life: Starting to Begin
Vi siete mai chiesti se avete raggiunto il massimo potenziale di ciò che siete in...
Il libro della vita: Iniziare a cominciare - The Book of Life: Starting to Begin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)