Punteggio:
Il libro è una celebre esplorazione della saggezza, della storia e della poesia celtica, apprezzata dai lettori per il suo contenuto penetrante e il suo formato accattivante. Sebbene molti lo abbiano trovato ispirante e ben scritto, alcuni hanno ritenuto che mancasse di profondità o che fosse troppo breve per il prezzo.
Vantaggi:Ben organizzato, scorre facilmente, contenuto ricco di spunti e ispirazioni, bella raccolta di poesie e detti, ideale per i fan di Michael Scott, fa riflettere ed è una buona introduzione alla cultura celtica.
Svantaggi:Alcuni lo hanno trovato breve e privo di nuove informazioni, alcune recensioni hanno indicato che non soddisfa le aspettative in termini di profondità o di contenuti stimolanti ed è stato considerato non molto grande per il prezzo.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
The Book of Celtic Wisdom
Il Libro della saggezza celtica è una raccolta di poesie, proverbi e aforismi del popolo celtico che sono stati tramandati di generazione in generazione per migliaia di anni.
Questi sono i proverbi e le benedizioni che danno vita alla saggezza degli antichi Celti. I loro pensieri sulla carità ("Stendi la mano nel dare, e non la stenderai mai nel bisogno"), sull'invecchiamento ("Più vecchio è il violino, più dolce è la melodia") e sul lavoro ("Il giovane pigro e il vecchio povero; due facce della stessa medaglia") sono rilevanti oggi come lo erano migliaia di anni fa.
Una raccolta riflessiva e ponderata, questo libro è destinato a ispirare, illuminare e intrattenere i lettori di ogni dove.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)