Il libro della programmazione passiva: 101 modi per convincere i clienti delle biblioteche ad abbandonare i margini della biblioteca

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il libro della programmazione passiva: 101 modi per convincere i clienti delle biblioteche ad abbandonare i margini della biblioteca (Paula Willey)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

The Passive Programming Playbook: 101 Ways to Get Library Customers off the Sidelines

Contenuto del libro:

La programmazione passiva è un modo economico, rapido e divertente per far sentire tutti i clienti della biblioteca parte della comunità.

Può sostenere le iniziative di lettura, favorire l'impegno delle famiglie, incoraggiare la frequenza delle visite e stimolare l'interazione tra i frequentatori della biblioteca, pur incidendo a malapena sul vostro budget per la programmazione. La programmazione passiva può essere rivolta a bambini, ragazzi, adulti o anziani; può essere utilizzata per integrare i programmi esistenti e può essere realizzata in luoghi dove la programmazione guidata dal personale non può arrivare.

Può essere leggera, spontanea e facilmente utilizzabile per riflettere e rispondere alle notizie attuali, ai media, agli eventi della biblioteca e persino al meteo. Ma anche i professionisti della programmazione passiva a volte sono a corto di idee e quando ciò accade, vogliono una fonte di ispirazione fresca e divertente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781440870569
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il libro della programmazione passiva: 101 modi per convincere i clienti delle biblioteche ad...
La programmazione passiva è un modo economico,...
Il libro della programmazione passiva: 101 modi per convincere i clienti delle biblioteche ad abbandonare i margini della biblioteca - The Passive Programming Playbook: 101 Ways to Get Library Customers off the Sidelines

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)