Il libro della magia perduta

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il libro della magia perduta (Jacksonville Arts & Music School)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Book of Lost Magic

Contenuto del libro:

In Il libro della magia perduta quattro adolescenti provenienti da mondi diversi si ritrovano in una missione da eroi per trovare un libro che li riporti a casa. Mira viene dalla Terra. I gemelli superpotenti Kai e Kam provengono dal Regno di Eolo. Dopo essere caduti attraverso un portale, i tre si ritrovano trasportati su Pollutio, un mondo forgiato dalla spazzatura, dove si imbattono in un orfano solitario di nome Bash.

Lontani da casa e incerti sulle regole del nuovo mondo, Kai, Kam e Mira devono contare sull'aiuto di Bash. I quattro organizzano un piano per recuperare un libro magico dalla tana di Apollyon e tornare a casa. Ma Bash è già a casa.

Perché vuole il libro?

Quello che succederà metterà alla prova ogni adolescente che scoprirà nuovi amici (o nemici) mentre naviga nel deserto degli scarti.

Scritto e illustrato dagli studenti della Jacksonville Arts & Music School di House Savage, Il libro della magia perduta è un racconto che esplora il significato dell'amicizia. Kai, Kam, Mira e Bash passano dall'interrogarsi l'un l'altro all'imparare a fidarsi e a lavorare insieme per sconfiggere il malvagio Apollyon che non desidera altro che mangiarli a colazione, pranzo e cena.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735721965
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il libro della magia perduta - The Book of Lost Magic
In Il libro della magia perduta quattro adolescenti provenienti da mondi diversi si...
Il libro della magia perduta - The Book of Lost Magic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)