Il libro della magia delle fate

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il libro della magia delle fate (Serene Conneeley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'accattivante esplorazione del regno delle fate, combinando storia, ricette, artigianato e riflessioni personali sul legame con la natura e il mondo mistico delle fate. I lettori lo trovano incantevole, istruttivo e fonte di ispirazione per riaccendere l'amore per la natura e la creatività.

Vantaggi:

Coinvolgente e divertente da leggere
fornisce una grande quantità di informazioni sulla storia, le tipologie e le pratiche delle fate
include attività pratiche come ricette e lavoretti
riconnette i lettori con la natura e favorisce la creatività
adatto sia ai bambini che agli adulti
favorisce l'esplorazione spirituale.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato una mancanza di nuove informazioni rispetto ad altre fonti
ci sono dubbi sul fatto che gli autori si concentrino sulle origini celtiche delle fate
alcuni potrebbero trovare l'abbondanza di storie personali eccessiva o meno rilevante.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Book of Faery Magic

Contenuto del libro:

Viaggio nei regni incantati dei Fae e scoperta dei poteri curativi del mito, della magia e della malizia I Fae hanno da tempo catturato l'immaginazione, ispirando le persone a tessere storie mistiche, a creare bellissime opere d'arte e a proteggere e conservare la natura come sacra. L'idea stessa di loro solleva gli spiriti, apre il cuore e la mente, ci ricorda i desideri segreti della nostra anima e ci riempie di felicità, spontaneità e meraviglia infantile.

Il Libro della magia delle fate è un must per chiunque voglia avvicinarsi alla natura e al proprio io selvaggio. Ricco di tradizione, storia, ricerca e tradizione delle fate, è pieno di racconti stravaganti di interazioni con le fate, di indicazioni concrete per lavorare con loro e di bellissime idee per riconnettersi con i regni magici. Grazie alle fate possiamo riscoprire chi siamo veramente e risvegliare le nostre capacità naturali per creare vite meravigliose e incantate, piene di significato e di scopo, di divertimento e di gioia.

Che crediate che le fate siano verità o fantasia, Il libro della magia delle fate è il vostro portale verso uno stato dell'essere in cui l'energia divertente, leggera e curativa vi aiuterà a realizzare tutti i vostri sogni, a trasformare la vostra vita e a migliorare il vostro rapporto con la terra, con voi stessi e con gli altri.

In queste pagine magiche potrete: Lavorare con le fate per la salute e la felicità. Riceverete i sette magici doni delle fate.

Imparare le leggende, le leggende e la storia del Piccolo Popolo. Visitare i luoghi più sacri del pianeta. Scoprite le proprietà magiche di fiori, erbe e alberi fatati.

Piantate il vostro giardino incantato e preparate pozioni inebrianti. Organizzate un magico tea party e preparate dolci fatati. Diventare una fata ecologica e contribuire a rendere il mondo migliore.

Scoprite che tipo di fata siete e molto altro ancora... Con interviste a Jessica Galbreth, Juliet Marillier, Doreen Virtue, Cassandra Eason e altre fate ispiratrici, questo libro è un viaggio magico nei regni incantati del vostro cuore e della vostra anima.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780980548723
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Siti sacri: Glastonbury - Sacred Sites: Glastonbury
Glastonbury, una piccola cittadina della campagna inglese, è conosciuta come la mistica Isola di Avalon, un...
Siti sacri: Glastonbury - Sacred Sites: Glastonbury
Il libro della magia delle fate - The Book of Faery Magic
Viaggio nei regni incantati dei Fae e scoperta dei poteri curativi del mito, della magia e della malizia I...
Il libro della magia delle fate - The Book of Faery Magic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)