Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.
The Book of the Farm: Detailing the Labours of the Farmer, Farm-Steward, Ploughman, Shepherd, Hedger, Cattle-Man, Field-Worker, and Dairy-Ma
Henry Stephens (1795-1874) fu un agricoltore e successivamente uno scrittore di agricoltura.
Dopo aver seguito lezioni di chimica e agricoltura all'Università di Edimburgo, andò a pensione da un agricoltore del Berwickshire, George Brown, e fece esperienza di lavoro agricolo. Nel 1820 Stephens acquistò una propria fattoria, nella quale utilizzò metodi agricoli moderni e sperimentali.
Nel 1837 vendette la fattoria e dedicò il resto della sua vita a scrivere guide all'agricoltura per gli agricoltori inesperti. Questi influenti volumi, pubblicati per la prima volta nel 1842, contengono le descrizioni dettagliate di Stephens sulle pratiche agricole contemporanee. L'autore descrive minuziosamente tutti gli aspetti dell'agricoltura, tra cui la cura e la macellazione del bestiame, la produzione di latte, le pratiche di irrigazione e la coltivazione delle piante.
Organizzati per stagione e con abbondanti illustrazioni di alta qualità delle attrezzature agricole, questi volumi estremamente popolari e affascinanti erano considerati l'opera standard sull'agricoltura pratica vittoriana. Il volume 2 descrive le attività agricole svolte in primavera.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)