Punteggio:
Il libro è molto apprezzato per le sue spiegazioni chiare di argomenti complessi legati alla profezia biblica, in particolare al Libro dell'Apocalisse. I lettori lo trovano coinvolgente e informativo, spesso difficile da mettere giù, e molti lodano i grafici e le illustrazioni dell'autore. Tuttavia, ci sono dubbi sulla qualità della stampa nelle edizioni più recenti e alcuni problemi di ortografia e formattazione in versioni specifiche.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e organizzato
⬤ spiegazioni chiare di argomenti complessi
⬤ coinvolgente e informativo
⬤ grafici e illustrazioni eccellenti
⬤ aiuta a comprendere la profezia biblica
⬤ rilevante e perspicuo anche molti anni dopo la pubblicazione.
⬤ Qualità di stampa incoerente nelle edizioni più recenti
⬤ lamentele per i grafici sfocati
⬤ errori di ortografia e formattazione in alcune versioni
⬤ alcune recensioni preferiscono le edizioni più vecchie per la migliore qualità.
(basato su 59 recensioni dei lettori)
The Book of Revelation: A Study of the Last Prophetic Book of Holy Scripture
2010 Ristampa dell'edizione del 1919. Profondamente illustrato.
Quest'opera è il risultato di 25 anni di studio del Libro dell'Apocalisse. È illustrata con oltre 30 grafici, mappe (tre delle quali a doppia pagina) e diagrammi. Numerosi tagli di simboli, bestie, ecc.
di cui si parla nel Libro dell'Apocalisse sono illustrati in tutto il libro. In questa ristampa è stata prestata molta attenzione alla riproduzione delle illustrazioni.
Lo scopo di Larkin è quello di dimostrare che il libro dell'Apocalisse deve essere preso alla lettera e che è scritto in ordine cronologico. Larkin è noto soprattutto per la sua opera classica, Dispensational Truth.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)