Punteggio:
Il libro “Il libro del silenzio” è stato ben accolto dai fan della serie “Lords of Dus”, apprezzato per i suoi personaggi coinvolgenti e le sue trame uniche. I lettori sottolineano la capacità dell'autore di creare un mondo fantasy avvincente, che lo rende una conclusione soddisfacente della serie. Tuttavia, alcuni lettori esprimono sentimenti contrastanti riguardo all'opera d'arte e notano che, sebbene i libri abbiano il loro fascino, non sono paragonabili alla complessità di altri romanzi fantasy classici.
Vantaggi:I lettori apprezzano i personaggi coinvolgenti e il mondo fantasy interessante e coeso. Molti considerano la conclusione della serie soddisfacente e apprezzano le storie originali e memorabili.
Svantaggi:Alcuni non apprezzano la grafica delle edizioni e alcuni ritengono che la scrittura non sia intricata o ben realizzata come quella di autori fantasy più famosi.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
The Book of Silence
Garth aveva consegnato la potente Spada di Bheleu al Re Dimenticato.
Ora la rivuole indietro e il Re chiede a Garth di portargli in cambio il Libro del Silenzio, ma Garth teme che il Re usi il Libro per creare un'Era della Morte.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)