Il libro del Corvo

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il libro del Corvo (Joseph D' Lacey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro dell'uomo corvo, seguito di Piume nere, prosegue i viaggi intrecciati dei personaggi Gordon e Megan in un mondo post-apocalittico. Mentre molti lettori hanno trovato la narrazione avvincente e l'approfondimento tematico gratificante, i pareri sono stati discordanti per quanto riguarda l'esecuzione della storia e la sua conclusione.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato la narrazione fantasiosa, lo sviluppo dei personaggi e l'integrazione di temi ambientali. Molti hanno apprezzato l'intreccio dei racconti dei protagonisti e hanno trovato la scrittura coinvolgente e poetica. Alcuni hanno sottolineato la natura epica ed emotiva di alcuni punti della trama, mentre altri hanno apprezzato la miscela unica di generi e l'ambientazione suggestiva.

Svantaggi:

I critici hanno notato che il finale è stato spesso descritto come insoddisfacente, anticlimatico o incompiuto, lasciando diverse domande senza risposta. Alcuni hanno parlato di un pesante messaggio ecologico e hanno accusato il libro di aver spinto troppo in là l'allegoria religiosa, sminuendo la narrazione. Inoltre, la violenza grafica ha ricevuto reazioni contrastanti, con alcuni lettori che l'hanno trovata gratuita.

(basato su 24 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Book of the Crowman

Contenuto del libro:

La ricerca dell'oscura figura conosciuta solo come l'Uomo Corvo continua nellastupefacente conclusione della serie Black Dawn...

È l'Alba Nera - un'epoca di apocalisse ambientale, la terra è sconvolta e morente. Gordon Black deve cercare di trovare l'Uomo Corvo, con qualsiasi sacrificio e violenza. Deve sopportare tutto questo per essere il salvatore del mondo.

È il Giorno Splendente: la pace è scesa in tutto il mondo e l'apocalisse è stata superata. Megan Maurice è dotata del potere di viaggiare attraverso i ricordi: anche lei deve trovare la forza di compiere il suo destino e diventare l'ultima Custode, diffondendo gli insegnamenti del Corvo.

Due esseri, lontani nel tempo, devono unirsi per riscattare la terra condannata. Senza di loro, l'umanità è perduta. File Under Fantasy Il ritorno dell'Uomo Corvo Due Ere Unite Fine dei Giorni Aiuto da lontano)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780857663481
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il libro del Corvo - The Book of the Crowman
La ricerca dell'oscura figura conosciuta solo come l'Uomo Corvo continua nella stupefacente conclusione della serie Black...
Il libro del Corvo - The Book of the Crowman

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)