Il libro del Chicago Tribune sui Chicago Bears, 2a ed.

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il libro del Chicago Tribune sui Chicago Bears, 2a ed. (Tribune Staff Chicago)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, il libro è ben accolto dai lettori, in particolare da quelli interessati alla storia e alle statistiche dei Chicago Bears. È apprezzato per le belle fotografie e il contenuto informativo. Tuttavia, sono stati segnalati alcuni problemi con le condizioni del libro all'arrivo.

Vantaggi:

Bellissima fotografia, contenuti informativi, grandi storie, adatto agli appassionati di storia, è un ottimo regalo, particolarmente apprezzato dai fan dei Chicago Bears.

Svantaggi:

Alcune copie sono arrivate in cattive condizioni, con problemi come la rottura del dorso, che hanno portato all'insoddisfazione.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Chicago Tribune Book of the Chicago Bears, 2nd Ed.

Contenuto del libro:

A Chicago, la presa dei Bears sulla città attraversa generazioni e culture, sopporta le delusioni e spinge a celebrare trionfi grandi e piccoli. Dalle umili origini della squadra al suo status centenario di franchigia di punta della NFL, il Chicago Tribune ha documentato ogni stagione. Il Chicago Tribune Book of the Chicago Bears è un'impressionante testimonianza della tradizione dei Bears, che raccoglie fotografie, tabellini originali e saggi divertenti dei giornalisti della Hall of Fame. Questa seconda edizione ampliata includerà scritti aggiornati degli ultimi cinque anni e uscirà in concomitanza con il centenario della NFL e dei Chicago Bears.

Il Chicago Tribune Book of the Chicago Bears è uno sguardo decennale sulla squadra, a partire dal trasferimento della squadra a Chicago da parte di George Halas nel 1921. I Bears divennero presto noti come i Mostri della Midway, dominando lo sport con quattro titoli NFL negli anni '40, sette campagne vincenti negli anni '50 e un ultimo titolo con Halas come allenatore nel 1963. Il campionato Super Bowl del 1985 ha trasformato la passione della città in una vera e propria storia d'amore che continua ancora oggi.

Il football professionistico è praticamente nato a Chicago, alimentato da Halas durante la Depressione e la guerra mondiale. Il gioco della NFL è stato creato per Chicago, a Chicago, da un cittadino di Chicago. Ora i pluripremiati giornalisti, fotografi e redattori del Chicago Tribune hanno prodotto un'opera completa da collezione che ogni fan dei Bears apprezzerà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781572842939
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il libro del Chicago Tribune sui Chicago Bears, 2a ed. - The Chicago Tribune Book of the Chicago...
A Chicago, la presa dei Bears sulla città...
Il libro del Chicago Tribune sui Chicago Bears, 2a ed. - The Chicago Tribune Book of the Chicago Bears, 2nd Ed.
Il libro del Chicago Tribune sui Chicago White Sox: Una storia decennale - The Chicago Tribune Book...
Il Chicago Tribune Book of the Chicago White Sox è...
Il libro del Chicago Tribune sui Chicago White Sox: Una storia decennale - The Chicago Tribune Book of the Chicago White Sox: A Decade-By-Decade History
I 50 migliori Chicago Bears di tutti i tempi secondo il Chicago Tribune - The Chicago Tribune's 50...
Una raccolta rilegata, bella e ricca di dettagli,...
I 50 migliori Chicago Bears di tutti i tempi secondo il Chicago Tribune - The Chicago Tribune's 50 Best Chicago Bears of All Time
Chicago Flashback: Le persone e gli eventi che hanno segnato la storia di una città - Chicago...
Gli affezionati giornalisti del Chicago Tribune...
Chicago Flashback: Le persone e gli eventi che hanno segnato la storia di una città - Chicago Flashback: The People and Events That Shaped a City's History

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)