Punteggio:
Il libro è una raccolta di storie di pirati, principalmente storiche con alcuni elementi di fantasia. Sebbene molti lettori apprezzino le narrazioni coinvolgenti e il contesto storico, ci sono lamentele significative sulla qualità delle illustrazioni nella versione Kindle e sulla mancanza di contenuti visivi nelle varie edizioni. Alcuni lettori sono rimasti delusi anche dalla presenza di elenchi di lingue non corrette.
Vantaggi:Storie di pirati coinvolgenti e storicamente accurate, ben scritte da Howard Pyle, che offre una prospettiva unica. Adatto ai bambini e piacevole per i lettori adulti, con alcuni che sostengono che l'autore crea un'atmosfera suggestiva.
Svantaggi:Scarsa qualità delle illustrazioni nell'edizione Kindle, assenza di immagini in alcune versioni, descrizioni linguistiche errate che portano alla delusione e alcune descrizioni che non corrispondono al contenuto effettivo. Alcuni lettori hanno ritenuto che fosse fuorviante o di bassa qualità.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Howard Pyle's Book of Pirates
Pirati, bucanieri, marooner, quei crudeli ma pittoreschi lupi di mare che un tempo infestavano il Meno spagnolo, vivono in larga misura nelle concezioni odierne disegnate dalla penna e dalla matita di Howard Pyle.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)