Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 8 voti.
The Book of the Feet - A History of Boots and Shoes
Questo libro d'epoca presenta una storia completa delle calzature, esplorando le mode degli Egizi, degli Ebrei, dei Persiani, dei Greci e dei Romani, nonché gli stili in Europa dal Medioevo al XIX secolo.
Con descrizioni dettagliate, informazioni storiche e fantastiche illustrazioni, “Il libro dei piedi” piacerà a chi è interessato alla moda storica e all'evoluzione e allo sviluppo delle calzature. I contenuti includono: “Sulle più antiche coperture dei piedi”, ‘La storia degli stivali e delle scarpe in Inghilterra’, ‘Sulle forme più moderne di stivali e scarpe straniere’, ‘L'inizio del commercio’, ”La struttura del piede umano, la fabbricazione di calli durevoli e la cura dei calli, ecc.
Molti libri d'epoca come questo stanno diventando sempre più rari e costosi. Stiamo ripubblicando questo volume in un'edizione accessibile, moderna e di alta qualità, completa di nuove introduzioni sulla lavorazione del cuoio e sulla storia della calzoleria, appositamente commissionate.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)