Punteggio:
Le recensioni esprimono un misto di ammirazione e frustrazione per il libro. Molti lettori lodano le informazioni uniche, l'arguzia e lo stile dell'autore, apprezzando in particolare la rilevanza dei contenuti e le sfide del pensiero critico. Tuttavia, alcuni problemi significativi derivano dall'edizione fisica del libro, tra cui i caratteri piccoli e la scarsa formattazione, che causano problemi di leggibilità. Alcuni lettori trovano i contenuti ripetitivi o poco interessanti, soprattutto nelle aree che si concentrano su fenomeni oscuri.
Vantaggi:⬤ Informazioni uniche e intriganti
⬤ stile di scrittura coinvolgente
⬤ sfida al pensiero critico
⬤ spiritoso e divertente da leggere
⬤ contenuti pertinenti che rimangono interessanti
⬤ ben studiati.
⬤ I caratteri piccoli rendono difficile la lettura
⬤ problemi di formattazione e impaginazione
⬤ contenuti ripetitivi
⬤ alcuni lo trovano noioso
⬤ alcune edizioni pubblicate male
⬤ manca di elementi organizzativi moderni come l'indice.
(basato su 52 recensioni dei lettori)
The Book of the Damned
Pubblicato originariamente nel 1919, "Il libro dei dannati" è stata la prima opera di saggistica pubblicata dall'autore americano Charles Fort.
Esplora diversi tipi di fenomeni inspiegabili che vanno dagli UFO e dalle strane condizioni atmosferiche alle persone che scompaiono, alla criptozoologia e molto altro ancora. Un libro affascinante che sfida i confini della conoscenza scientifica accettata, "Il libro dei dannati" è un'opera imperdibile per chi è interessato alle cose strane e inspiegabili.
Charles Hoy Fort (1874-1932) è stato uno scrittore e ricercatore americano famoso soprattutto per il suo lavoro sui fenomeni anomali. I suoi libri erano molto popolari al momento della pubblicazione e sono tuttora in stampa, avendo ispirato innumerevoli "fortiani" e influenzato numerosi aspetti della fantascienza. Altre opere degne di nota di questo autore sono: "New Lands" (1923), "Lo " (1931) e "Wild Talents" (1932).
Read & Co. Books è orgogliosa di ripubblicare quest'opera classica in una nuova edizione completa di una nuova biografia dell'autore appositamente commissionata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)