Il libro

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il libro (Victoria Sullivan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'esplorazione poetica della gioia e della magia della lettura, incentrata sul rapporto tra una madre, il suo bambino e il mondo dei libri. Risuona emotivamente sia con gli adulti che con i bambini, rendendolo un'esperienza bellissima da condividere.

Vantaggi:

Il libro ha una splendida premessa, è scritto in modo eccellente e cattura il legame emotivo con la lettura. Include rime accattivanti ed è coinvolgente per i bambini, rendendolo piacevole per la lettura in famiglia. Molti lettori lo troveranno commovente e comprensibile.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovarlo non convenzionale, poiché non aderisce alle forme poetiche tradizionali, il che potrebbe non piacere a tutti i lettori.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Book

Contenuto del libro:

Il libro" è una poesia per bambini che parla di un ragazzo talmente coinvolto emotivamente dal libro a capitoli che la madre gli sta leggendo, che non vuole che finisca.

La prega di leggere qualcos'altro per poter prolungare la storia per un'altra sera. Il libro è stato ispirato dal figlio dell'autrice, il cui amore per "L'albero lontano" di Enid Blyton da bambino è rimasto un ricordo speciale.

Il suo dolore per la prospettiva di finire il libro era qualcosa che Victoria Sullivan riconosceva negli amanti dei libri, giovani e meno giovani. Il libro" celebra l'amore per la lettura e incoraggia la discussione sulle emozioni che i libri sono in grado di suscitare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665596299
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il libro - The Book
Il libro" è una poesia per bambini che parla di un ragazzo talmente coinvolto emotivamente dal libro a capitoli che la madre gli sta leggendo, che non vuole che...
Il libro - The Book

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)