Il liberalismo è un peccato

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il liberalismo è un peccato (S. Salvany Felix)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il libro “Il liberalismo è un peccato” di p. Felix Sarda Y Salvany come un'opera essenziale e potente che affronta il concetto di liberalismo da una prospettiva cattolica, discutendone i pericoli e le implicazioni per la società moderna e la Chiesa. Molti lettori l'hanno trovata illuminante e pertinente, affermando che chiarisce la confusione personale sulla fede e sulle ideologie liberali.

Vantaggi:

Il libro è considerato indispensabile per comprendere il rifiuto dell'autorità di Dio e le implicazioni del liberalismo. I lettori ne apprezzano la chiarezza, la rilevanza per le questioni moderne e il modo in cui sfida le pratiche della Chiesa contemporanea. È lodato per il suo contenuto stimolante e motiva l'impegno nella fede cattolica. Molti lo raccomandano come una lettura obbligata per i cattolici.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che il linguaggio e lo stile del libro sono datati e richiedono uno sforzo di lettura. Ci sono commenti sulla mancanza di riferimenti biblici o storici, che hanno lasciato alcuni a desiderare una maggiore sostanza accademica. Alcuni hanno detto che è più basato sulle opinioni e non tutti l'hanno trovato accattivante, il che indica che potrebbe non interessare un pubblico ampio al di là dei cattolici devoti.

(basato su 51 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Liberalism Is a Sin

Contenuto del libro:

Confuta ogni aspetto dell'errore mortale secondo cui una religione vale l'altra e che una persona ha il diritto morale di scegliere la religione che più le si addice.

Taglia la nebbia del pensiero religioso oggi dilagante Impr. 204 pagine, PB.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780895554789
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il liberalismo è un peccato - Liberalism Is a Sin
Confuta ogni aspetto dell'errore mortale secondo cui una religione vale l'altra e che una persona ha il diritto...
Il liberalismo è un peccato - Liberalism Is a Sin

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)