Il lettore che mi ha sposato

Punteggio:   (4,1 su 5)

Il lettore che mi ha sposato (Sophie Tanner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha come protagonista Chloe Usher, un personaggio simpatico che intraprende un viaggio di amore per se stessa dopo una dolorosa rottura. I temi dell'empowerment, dello stigma dell'essere single e dell'atto non convenzionale di sposarsi sono al centro della narrazione. La narrazione combina umorismo e cuore, rendendola una lettura coinvolgente per molti.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua protagonista, Chloe, simpatica e divertente, e per i temi edificanti dell'amore per se stessi e dell'emancipazione. I lettori hanno apprezzato la visione unica delle relazioni, lo stile di scrittura coinvolgente e la capacità di evocare sia la risata che la riflessione. I lettori hanno trovato la trama intrigante e pertinente, in particolare nell'affrontare le pressioni della società sugli individui single.

Svantaggi:

Alcuni personaggi sono descritti come figure di riferimento già viste in altri romanzi, il che potrebbe sminuire l'originalità del cast. Inoltre, il tema del bere pesante potrebbe non risuonare con tutti i lettori. Alcuni commenti suggeriscono che l'attrattiva del libro potrebbe essere diversa per coloro che non sono in sintonia con il suo messaggio centrale di amore per se stessi e di emancipazione.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Reader I Married Me

Contenuto del libro:

“Uno dei romanzi più divertenti che abbia letto da molto tempo a questa parte”, Evening Standard.

Per i fan di Dolly Alderton, questo è un must assoluto' The LadyCoinvolgente, edificante e stimolante. E molto divertente' Samantha Tonge ...

“Ho amato, amato, AMATO questo libro”, recensore Amazon.

Chloe Usher ne ha abbastanza degli uomini.

Dopo aver rotto con l'amore della sua vita, le amiche di Chloe le dicono che deve tornare in pista e trovare un altro uomo prima che sia troppo tardi. Ma dopo un appuntamento particolarmente disastroso e un gin di troppo, Chloe ha una rivelazione: non ha bisogno di un uomo per essere felice. Sta a lei farlo da sola.

Non essendo mai stata una persona che fa le cose a metà, Chloe decide di prendere l'impegno definitivo di amare se stessa: si sposerà da sola. Ma organizzare un matrimonio in solitaria non è facile e presto Chloe si ritrova in un viaggio accidentato alla scoperta di se stessa. Riuscirà finalmente a trovare il suo “per sempre felice e contento”?

Una lettura divertente e piacevole per chiunque abbia bisogno di una spinta, perfetta per i fan di Lucy Vine e Joanna Bolouri.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781409177609
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il lettore che mi ha sposato - Reader I Married Me
“Uno dei romanzi più divertenti che abbia letto da molto tempo a questa parte”, Evening Standard . Per i fan di Dolly...
Il lettore che mi ha sposato - Reader I Married Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)