Il legame che condividiamo

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il legame che condividiamo (L. Jones H.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Bond we share

Contenuto del libro:

Bree si ritrova intrappolata nell'oscurità della fanciulla con tutte le sue paure che si abbattono su di lei, fino a quando il suo spacciatore arriva per aiutarla a guidarla. Bree scopre che il suo cervo è il suo migliore amico d'infanzia e il marito di sua sorella adottiva Mia, Tom.

Tom racconta a Bree la storia di come è arrivato a essere così com'è e di come Bree gli abbia dato più di quanto avrebbe mai potuto sognare per se stesso.

Bree accende un fuoco che diventa la sua lente d'ingrandimento su un passato che deve scoprire.

Aiden è all'esterno della fanciulla e tiene tutto sotto controllo quando tutta la magia comincia ad abbandonare le terre e la sua gente. in mezzo al panico, una nuova strana donna si schiera contro Aiden e i suoi compagni dichiarando che Bree è una falsa principessa e non è figlia della regina Kate.

Le voci iniziano a volare mentre la legittimità di Bree viene messa in dubbio e la vera principessa scomparsa.

Tom aiuta Bree a combattere le fiamme del passato e le mostra la storia di Leandra e Mitace, una coppia di centinaia di anni fa in una terra lontana che non ha buoni o cattivi, amore o odio. è un equilibrio perfetto finché un giorno Mitace vede Leandra come qualcosa di più e non riesce a combattere i sentimenti che prova per lei.

Più Mitace cade in disgrazia, più gli altri lo seguono e lo portano in un luogo molto più grande, finché Mitace non prende Leandra e fugge nelle terre sottostanti, dove scopre di avere dei poteri.

Aiden parte per un viaggio alla ricerca di un muschio che si spera possa sostituire la magia in modo naturale e guarire la sua ustione da capium che sta minacciando la sua vita.

Aiden e i suoi amici scoprono uno strano oggetto che contiene il muschio che stavano cercando. Una volta che Aiden e i suoi amici sono tornati insieme, viene dato ad Aiden un diario che contiene delle risposte per Bree.

Leandra e Mitace danno alla luce una bambina nella grotta di cristallo, facendo nascere allo stesso tempo la magia nelle terre. Con tutto ciò che non è in equilibrio, i saggi arruolano il popolo dei fari per dare la caccia alla bambina. Una volta che Leandra le ha portato via la bambina, va in collera costringendo Aquilla a salire in cielo e ad espellere i saggi dalle loro case, mentre il suo cuore si spezza per la perdita della bambina, si trasforma in pietra diventando la fanciulla e mitace scompare.

Aiden ha seguito una pista che lo porta a persone e luoghi che hanno bisogno di aiuto e misteriosamente Aiden sembra trovarsi ancora una volta nel posto giusto al momento giusto.

Bree scopre di essere la bambina e che Mitace e Leandra sono i suoi genitori e che da piccola è stata scagliata nel tempo da una farfalla starlight e la sua nuova sfida è quella di riportare la magia nelle terre con la nascita di suo figlio nella stessa grotta in cui era nata.

Una volta uscita dalla fanciulla, Bree viene accolta da Aiden e dai loro amici, che si raccontano le loro scoperte e Aiden dà a Bree il diario che hanno trovato, scritto da Kate, la madre di Bree e Mia, che si rivela essere la madre che ha cresciuto Bree e che ha rinunciato alla sua bambina, Madeline, perché nessuno scoprisse la verità su Bree.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780645183146
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il legame che condividiamo - The Bond we share
Bree si ritrova intrappolata nell'oscurità della fanciulla con tutte le sue paure che si abbattono su di lei, fino a...
Il legame che condividiamo - The Bond we share
Il vostro più grande errore - Your Greatest Mistake
Alex è un assasino di prim'ordine che colpisce duro, ha l'aspetto, ha i soldi e porta a termine il lavoro,...
Il vostro più grande errore - Your Greatest Mistake

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)