Il Leader: Il mortaio che definisce il leader

Il Leader: Il mortaio che definisce il leader (Philip Niven Gregory)

Titolo originale:

The Leader: The Mortar that defines the Leader

Contenuto del libro:

Il superamento delle difficoltà è il punto di partenza per una buona storia da scrivere o da leggere. Questo libro esplora le sfide e i successi che rendono una persona ciò che è come leader. Le esperienze che vengono esplorate in questo libro sono quelle che sono state più critiche per lo sviluppo del leader. Voi siete il leader. Siamo tutti leader, credetemi.

La leadership è far sì che le persone facciano ciò che voi volete che facciano, per raggiungere un obiettivo, ma come se fosse una loro iniziativa o un'intesa condivisa.

La gestione è la legge, i parametri e le strutture che mantengono il team nella giusta corsia.

Il concetto di questo libro è quello di definire l'impatto di un leader, la sua influenza, le sue decisioni e i suoi effetti, insieme all'ideologia che "da un grande potere derivano grandi responsabilità".

Questo libro è stato progettato per aiutarvi. A trarre spunto dall'esplorazione di eventi nel corso della storia che hanno contribuito a descrivere le decisioni prese e i motivi per cui sono state prese. Per farvi capire quali sono i processi utilizzati da un leader e come potete imparare a diventare un leader migliore.

Il senno di poi ci dà una prospettiva. Bisogna considerare che le situazioni cambiano. Nulla di ciò che vale è facile e il modo in cui cambiamo la nostra identità in meglio è fondamentale. L'acciaio si forgia nel fuoco.

.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780645204407
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Leader: Il mortaio che definisce il leader - The Leader: The Mortar that defines the...
Il superamento delle difficoltà è il punto di...
Il Leader: Il mortaio che definisce il leader - The Leader: The Mortar that defines the Leader

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)