Il lavoro dei folli

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il lavoro dei folli (A. Buckley Marcus)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni positive per la trama appassionante e lo stile di scrittura coinvolgente, apprezzando in particolare gli elementi di suspense e di romanticismo. Tuttavia, alcuni lettori si sono sentiti frustrati dal finale con cliffhanger.

Vantaggi:

Trama avvincente, scrittura coinvolgente, buona suspense, un mix di romanticismo, raccomandato dai fan, descritto come un libro avvincente.

Svantaggi:

Presenza di cliffhanger che alcuni lettori non apprezzano.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Labor of Fools

Contenuto del libro:

Dopo aver sventato un complotto per rilasciare un'arma biologica sul suolo americano, l'agente speciale dell'FBI Thomas Hawkins è stato promosso a responsabile della CIA. C'è poco tempo per godersi la sua nuova posizione prima che la sua vita venga minacciata e le persone a cui tiene di più siano messe in pericolo.

Con un supporto minimo e nessun margine di errore, Hawkins e i suoi alleati devono affrontare una minaccia vecchia di decenni che solo loro possono fermare. Marcus Buckley è stato pastore e cappellano della polizia in Florida e in South Carolina per oltre 25 anni. Si è laureato alla Stetson University e al New Orleans Baptist Theological Seminary e ha conseguito il dottorato alla North Greenville University.

Vive in Florida con la moglie e i tre figli. È autore del primo libro della serie Thomas Hawkins, "Tutti hanno peccato".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736141014
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il lavoro dei folli - Labor of Fools
Dopo aver sventato un complotto per rilasciare un'arma biologica sul suolo americano, l'agente speciale dell'FBI Thomas Hawkins è...
Il lavoro dei folli - Labor of Fools

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)