Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Colourwork in the Round: All the Techniques You Need Plus 5 Stunning Projects
Una guida completa per capire il colorwork e lavorare a maglia il vostro primo maglione con più colori.
Preparatevi a provare questo fantastico stile di lavoro a maglia e a realizzare capi bellissimi! Con l'aiuto dell'autrice Anna Dervout, presto il colorwork uscirà dai vostri aghi con facilità, creando modelli delicati e moderni da far indossare a donne e bambini.
Il colorwork è una tecnica utilizzata per lavorare a maglia con più colori; richiede l'uso simultaneo di più colori diversi nella stessa riga. Il colorwork è utilizzato per maglioni, cappelli, sciarpe e guanti, ma anche per una vasta gamma di accessori (cuscini, calze di Natale o sottobicchieri). La comprensione del colorwork apre la strada all'integrazione di una vasta gamma di motivi a maglia: orizzontali, verticali, geometrici o indipendenti.
Scoprite le diverse tecniche di colorwork con i ferri circolari, che stanno diventando sempre più popolari tra gli appassionati di maglia. Imparerete a scegliere i filati, a gestire la tensione, a lavorare in tondo e a integrare un cambio di colore senza soluzione di continuità nel vostro lavoro. Anna fa il duro lavoro di demistificare questa tecnica tradizionale di lavoro a maglia, in modo che non abbia più segreti.
Istruzioni illustrate passo dopo passo vi guidano nel processo di apprendimento; alla fine del libro c'è la possibilità di mettere in pratica le vostre conoscenze per creare cinque superbi modelli, ognuno adatto a un diverso livello di abilità: create un cappello, un maglione o un cardigan e vedrete che tutto il vostro duro lavoro sarà ripagato!
I modelli di Anna sono pensati per essere soprattutto rilassanti per chi lavora a maglia; sono scritti in modo chiaro, accessibile ai principianti, e sono anche comprensivi di taglie.
Ecco una guida completa per imparare questa tecnica e realizzare i vostri primi capi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)