Il lato sexy del self-storage: Una guida per addetti ai lavori a un bene necessario

Punteggio:   (3,8 su 5)

Il lato sexy del self-storage: Una guida per addetti ai lavori a un bene necessario (C. Lindsey John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni prevalentemente negative, con i lettori che hanno espresso il loro disappunto per l'attenzione all'autopromozione piuttosto che alla fornitura di informazioni utili sul self-storage. Molti hanno ritenuto che fosse più uno strumento di marketing per l'autore che una risorsa preziosa.

Vantaggi:

Alcuni lettori lo hanno trovato in qualche modo utile per i dipendenti o gli investitori, suggerendo che contiene informazioni utili in quel contesto.

Svantaggi:

Il libro viene criticato perché è eccessivamente incentrato sull'autopromozione dell'autore, manca di contenuti sostanziali sul self-storage e non fornisce informazioni utili come ci si aspettava.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Sexy Side of Self-Storage: An Insider's Guide to a Necessary Commodity

Contenuto del libro:

Benvenuti nel mondo affascinante dell'intermediazione di magazzini. Pensate che aiutare le persone a comprare e vendere strutture di stoccaggio in tutto il mondo non sia sexy? Ripensateci.

- Solo negli Stati Uniti, il self-storage è un'industria multimiliardaria. - Ogni giorno, i broker aiutano i proprietari ad acquistare o vendere una delle 55.000 strutture presenti negli Stati Uniti. - Le proprietà di stoccaggio sono un bene a prova di recessione, con opportunità di valore aggiunto pronte per gli acquirenti.

- A livello globale, il settore dello stoccaggio è in rapida crescita, con dimensioni raddoppiate ogni anno dal 2008. - Si tratta di un settore pronto a essere rivoluzionato, con tendenze che lo scuotono nella gestione, nella logistica e nella tecnologia.

Proprietario, gestore, sviluppatore e broker di self-storage di seconda generazione, John C. Lindsey è nel mondo del self-storage da sempre. Dal 2012, John ha costruito una delle più grandi società di intermediazione di self-storage per volume negli Stati Uniti, con un approccio che privilegia i vantaggi per i venditori e gli acquirenti.

Ora, John ha raccolto il suo approccio in The Sexy Side of Self-Storage per fare luce sull'acquisto e sulla vendita e per mostrare la direzione che sta prendendo il settore. Sia che siate singoli proprietari con una singola struttura di self-storage o investitori istituzionali con un portafoglio di proprietà, questo libro vi mostra il know-how e l'esperienza necessari per vendere o acquistare con successo una proprietà.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642251685
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il lato sexy del self-storage: Una guida per addetti ai lavori a un bene necessario - The Sexy Side...
Benvenuti nel mondo affascinante...
Il lato sexy del self-storage: Una guida per addetti ai lavori a un bene necessario - The Sexy Side of Self-Storage: An Insider's Guide to a Necessary Commodity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)