Il lato oscuro del mondo: Il silenzio d'oro

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il lato oscuro del mondo: Il silenzio d'oro (Lee Jerrard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Lee Jerrard “Dark Side of the World: Golden Silence” di Lee Jerrard presenta una svolta unica nella narrativa distopica classica, concentrandosi su un impiegato del governo e creando dilemmi e conflitti morali che arricchiscono la narrazione. Nonostante una certa lentezza espositiva nei primi capitoli, il libro è stato apprezzato per la sua azione avvincente e i suoi personaggi riconoscibili, che ricordano l'opera di Orwell. Nel complesso, i lettori l'hanno trovato coinvolgente ed emozionante, esprimendo il desiderio di potenziali sequel.

Vantaggi:

Prospettiva innovativa incentrata su un impiegato del governo, personaggi coinvolgenti e unici, storia avvincente e ricca d'azione, narrazione coinvolgente e inventiva, costruzione del mondo ben realizzata.

Svantaggi:

Esposizione lenta nella prima metà del libro, ortografia e frasi inglesi che possono confondere alcuni lettori americani.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Dark Side of the World: Golden Silence

Contenuto del libro:

SILENZIO DORATO: Una storia di isolamento, degli effetti e di una guerra di rappresaglia che lo circonda.

La Terra del futuro ha un nuovo volto blu. Dall'altra parte dell'oceano, la nuova isola circolare di Pervil è congestionata da imponenti torri e schermi televisivi giganti in ogni direzione, ma il crimine e il terrore vagano per le strade con una violenta razza di mutanti sfigurati.

Per un uomo, la cosa più bella che gli sia mai capitata è stata innamorarsi e avere una bambina, ma contro il suo lavoro è stato anche il suo più grande errore. Costretto a vivere una vita anonima a Pervil, è intrappolato, vive con il tempo contato e cerca disperatamente di fuggire dall'altra parte per la sicurezza della sua famiglia. Quando gli viene offerta ufficialmente la possibilità di fuggire nell'aldilà, non ha altra scelta che accettare un'operazione lontana dal suo controllo.

In viaggio con un gruppo di speranzosi, rimane invischiato in una guerra. Lottando per sopravvivere agli orrori che lo attendono, deve affrontare la propria coscienza quando scopre le terribili verità che si celano fuori da Pervil.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781483442198
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il lato oscuro del mondo: Il silenzio d'oro - Dark Side of the World: Golden Silence
SILENZIO DORATO: Una storia di isolamento, degli effetti e di una...
Il lato oscuro del mondo: Il silenzio d'oro - Dark Side of the World: Golden Silence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)