Punteggio:
Il lato meridionale del paradiso, terzo libro della serie Peachtree Bluff, è un'avvincente storia di legami familiari, amore e lotte personali, incentrata principalmente sulla madre Ansley e sulla figlia minore Emerson. I lettori apprezzano i personaggi simpatici e la ricchezza della narrazione, che ne fanno una lettura piacevole, soprattutto come libro estivo da spiaggia.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti e simpatici, dinamiche familiari ben sviluppate, narrazione umoristica e sentita, possibilità di lettura autonoma, cattura l'essenza delle complessità della vita e delle relazioni, perfetto per una lettura in spiaggia o in piscina.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno provato un senso di perdita alla fine della serie e hanno desiderato più contenuti. Alcuni hanno espresso disappunto per le pagine mancanti e per la conclusione del libro.
(basato su 235 recensioni dei lettori)
The Southern Side of Paradise, 3
La serie Peachtree Bluff, bestseller internazionale, si conclude con questo "delizioso e autentico racconto del Sud sulla famiglia e sulle relazioni spesso disordinate e complesse tra sorelle, madri e figlie" (Susan Boyer, autrice del bestseller USA TODAY). Con l'uomo dei suoi sogni di nuovo nella sua vita e tutte e tre le sue figlie felici, Ansley Murphy dovrebbe essere soddisfatta.
Ma non può fare a meno di pensare che sia tutto un po' troppo bello per essere vero. La figlia più giovane, l'attrice Emerson, si è da poco fidanzata e ha appena ottenuto il ruolo della sua vita. Sembra che abbia il mondo in pugno, ma qualcosa che non riesce a capire la preoccupa, e non ha nulla a che fare con il suo recente problema di salute.
Quando due nuove donne arrivano a Peachtree Bluff - una che ha il potenziale per distruggere la felicità di Ansley e una che potrebbe distruggere il mondo di Emerson - tutto viene messo in prospettiva. E dopo che segreti che non avrebbero mai dovuto essere rivelati vengono alla luce, il potente legame tra le sorelle Murphy e la loro madre si sgretola, mettendo alla prova la loro devozione reciproca e costringendole a valutare il significato di famiglia.
"Kristy Woodson Harvey l'ha fatto di nuovo.... The Southern Side of Paradise è pieno di umorismo, fascino e famiglia" (Lauren K.
Denton, autrice di bestseller USA TODAY) ed è l'ultima soddisfacente lettura da spiaggia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)