Il lato giusto dell'imprudenza

Punteggio:   (4,3 su 5)

Il lato giusto dell'imprudenza (D. Grandison Whitney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Right Side of Reckless è una storia d'amore contemporanea per giovani adulti che esplora la dinamica tra una brava ragazza e un cattivo ragazzo mentre affrontano le loro sfide individuali e sviluppano un legame. La storia affronta i temi della crescita personale, del consenso e dell'impatto della famiglia e delle pressioni della società sui giovani. Molti lettori hanno trovato i personaggi comprensibili e la scrittura accattivante, mentre altri hanno ritenuto che alcuni aspetti della trama fossero prevedibili e il ritmo irregolare.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato i personaggi ben sviluppati, in particolare Guillermo e Regan, così come la loro chimica e i loro archi caratteriali. La storia è stata apprezzata per il suo realismo, la sensibilità nell'affrontare temi seri e l'attenzione al consenso. Molti hanno anche apprezzato la diversità dei personaggi e l'hanno trovata una lettura piacevole e coinvolgente.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato alcune incongruenze nello sviluppo dei personaggi, in particolare quelli secondari, e problemi di ritmo, con parti della storia che si trascinano. Alcuni hanno espresso disappunto per il tropo della “brava ragazza che risolve il problema del cattivo ragazzo” e hanno ritenuto che la relazione di Regan con il suo fidanzato abbia sminuito la sua crescita. Alcuni hanno trovato il libro prevedibile e avrebbero voluto maggiori sorprese nella trama.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Right Side of Reckless

Contenuto del libro:

DALL'AUTORE DIUNA COSA AMORE ODIO

Non ha mai incontrato una regola che non abbia infranto... Lei ha seguito le regole per tutta la vita... Quando si incontrano, viene stabilita una regola d'oro: stare lontani.

Dovevano ignorarsi e rispettare quella sottile linea che li separava...

Guillermo Lozano sta per ricominciare da capo. Nuova città, nuova scuola e niente più comportamenti sconsiderati. Ha scontato la sua pena e ora deve rimediare ai suoi errori. Ma quando il suo lavoro al centro sociale locale lo mette sulla strada dell'unica ragazza off-limits, scatta l'amicizia... e forse qualcosa di più.

Regan London ha bisogno di una nuova prospettiva. La pressione di rimanere nella sua relazione “perfetta” e di essere sempre la brava ragazza l'ha logorata. Ma quando i muri iniziano a cedere e trova un'inaspettata comprensione da parte del ragazzo da cui i suoi genitori l'avevano messa in guardia, non può più ignorare i suoi sentimenti.

La disapprovazione è immediata. Stare insieme potrebbe far allontanare Guillermo. Ma quando si tratta di cuore, a volte bisogna infrangere le regole ed essere un po' avventati...

“Una storia d'amore accettante e accattivante costruita sul rispetto tra i partner”. --Publishers Weekly.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781335402486
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il lato giusto dell'imprudenza - The Right Side of Reckless
DALL'AUTORE DI UNA COSA AMORE ODIO Non ha mai incontrato una regola che non abbia infranto... Lei...
Il lato giusto dell'imprudenza - The Right Side of Reckless

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)