Il lato commerciale della medicina veterinaria: Quello che le scuole di veterinaria non ti insegnano

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il lato commerciale della medicina veterinaria: Quello che le scuole di veterinaria non ti insegnano (Duffy Jones M.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato come un'utile risorsa per i nuovi associati veterinari, in quanto offre una guida pratica e preziose intuizioni da parte di un autore esperto. Tuttavia, alcuni recensori hanno riscontrato problemi di formattazione nella versione Kindle, delusione per la profondità dei contenuti e critiche su alcuni consigli forniti nel libro.

Vantaggi:

Utile per i nuovi associati veterinari, preziose intuizioni da parte di un autore esperto, guida pratica, riferimento completo per i titolari di studi medici, piano ben strutturato per i principianti.

Svantaggi:

Problemi di formattazione nella versione Kindle, alcuni contenuti percepiti come basilari e poco approfonditi, consigli controversi sui contratti di non concorrenza, 168 pagine più brevi del previsto, percepiti come obsoleti ed eccessivamente supponenti.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Business Side of Veterinary Medicine: What Veterinary Schools Don't Teach You

Contenuto del libro:

Siete veterinari praticanti, con una mente piena di scienza veterinaria. Ma c'è un aspetto commerciale della medicina veterinaria che non vi è stato insegnato a scuola e che è rilevante in ogni fase della vostra carriera.

Avete appena iniziato? Questo libro è essenziale per passare dalla formazione al “mondo reale”. Offre consigli pratici per attraversare il ponte, compresi i modi principali per stabilire una buona cittadinanza nel nuovo ambiente e una guida per costruire il proprio studio. Sapete come gestire e pianificare le vostre finanze e pensare al futuro? Avete scelto il modello di studio più adatto a voi e alla vostra famiglia? Questo libro vi aiuterà a rispondere a queste e ad altre domande e a stabilire buone abitudini che andranno a vantaggio di tutta la vostra carriera.

Ma non si tratta affatto di un “manuale per principianti”. Fornisce una formazione di livello master sul lato commerciale delle questioni che interessano tutti i veterani che esercitano la professione, sia i neofiti che i veterani: contabilità e finanza aziendale, diritto commerciale, gestione delle operazioni, comunicazione aziendale, comportamento organizzativo, strategia e molto altro ancora. Per non parlare delle indicazioni sulla longevità della carriera, sulla pianificazione della pensione e sull'aumento del patrimonio netto. Questo libro è davvero un manuale di business per l'intera carriera veterinaria.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781545601365
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il lato commerciale della medicina veterinaria: Quello che le scuole di veterinaria non ti insegnano...
Siete veterinari praticanti, con una mente piena...
Il lato commerciale della medicina veterinaria: Quello che le scuole di veterinaria non ti insegnano - The Business Side of Veterinary Medicine: What Veterinary Schools Don't Teach You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)