Il lago della perdita

Punteggio:   (3,5 su 5)

Il lago della perdita (Amber Cowie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Loss Lake di Amber Cowie ha raccolto recensioni contrastanti: molti lettori sono stati conquistati dalla scrittura d'atmosfera e dalla trama intrigante, mentre altri hanno espresso profonda delusione per il finale brusco e irrisolto.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per l'atmosfera avvincente, i personaggi ben sviluppati e la trama coinvolgente che combina elementi di mistero e suspense. Molti hanno trovato l'ambientazione vivida e coinvolgente.

Svantaggi:

Un numero significativo di recensori ha criticato il libro per il suo finale brusco, descrivendolo come incompleto o lasciandolo “sospeso”. Inoltre, diversi lettori hanno menzionato un uso eccessivo di similitudini che ha reso la scrittura prolissa e distraente.

(basato su 45 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Loss Lake

Contenuto del libro:

Una nuova città, una nuova vita e una nuova casa, con una vista sul lago assolutamente da brivido.

Da due mesi vedova, Mallory Dent ha preso l'impulsiva decisione di fare le valigie e andare avanti. Nella remota McNamara, incastonata tra le montagne del nord, può sfuggire al lutto, al senso di colpa e al dolore. Ma il giorno in cui Mallory arriva, la morte la segue, lambendola appena fuori dalla porta. Il corpo di una donna viene trovato a galleggiare nel lago Loss, e non è la prima morte su queste sponde. La gente del posto parla di un mostro nelle profondità con una venerazione quasi inquietante.

Il sergente Joel Benson capisce il disagio di Mallory. Anni fa, il suo stesso fratello è stato ucciso nella casa che ora Mallory possiede. Ma quello fu solo un tragico incidente. Non è così? Più Mallory indaga, più diventa timorosa. Forse ci sono dei mostri a McNamara. Forse alcuni l'hanno seguita fin lì.

Mentre una tempesta invernale si abbatte su di lei, il rifugio che Mallory ha cercato si è trasformato in una trappola. È il momento di affrontare il suo passato, i segreti che si celano dietro i volti amichevoli della città e una resa dei conti che manderà in frantumi l'inquietante e gelida calma di Loss Lake.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781542042017
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:303

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il lago della perdita - Loss Lake
Una nuova città, una nuova vita e una nuova casa, con una vista sul lago assolutamente da brivido .Da due mesi vedova, Mallory Dent ha preso...
Il lago della perdita - Loss Lake
L'ultimo sopravvissuto: Un thriller - Last One Alive: A Thriller
Un gruppo di ricercatori che esplora il mito di una strega trova il suo numero misteriosamente...
L'ultimo sopravvissuto: Un thriller - Last One Alive: A Thriller

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)