Il ladro di pelle

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il ladro di pelle (E. MacArthur T.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro mescola elementi western e futuristici, con un'eroina impertinente e il suo partner civettuolo in un'avventura emozionante ricca di colpi di scena, ambientazioni inquietanti e personaggi intriganti. I lettori hanno apprezzato l'umorismo e le battute in mezzo a situazioni tese, nonché l'ambientazione unica che combina aspetti paranormali e storici.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e divertente
personaggi ben sviluppati
sapiente miscela di generi
umorismo accattivante e battute di spirito
colpi di scena avvincenti e trama ricca di suspense
bella prosa
forte rappresentazione della cultura dei nativi americani.

Svantaggi:

Alcuni lettori si aspettano una narrazione incentrata sull'orrore a causa del titolo, il che potrebbe portare a una delusione iniziale; brevi accenni a temi complessi potrebbero non piacere a chi cerca una narrazione semplice.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Skin Thief

Contenuto del libro:

L'agente Tessa Lancing credeva di sapere tutto sulla morte, finché non ha incontrato la Morte stessa.

Tessa ha un'ultima possibilità di dimostrare il proprio valore al suo datore di lavoro, un'agenzia segreta e disconosciuta, o di rischiare di essere letteralmente licenziata, e vuole disperatamente fare ciò che deve per riuscirci. Quando le viene assegnata una missione destinata a fallire e già disseminata di vite umane, trascina Jack,un traditore accusato che è anche il suo vecchio partner e amore non corrisposto, fuori dalla sua tomba autocostruita e di nuovo sul campo. Facendo squadra con Jack, si aspetta di risolvere rapidamente la situazione.

Si sbaglia.

Oltre a una missione finita male, devono affrontare potenziali assassini, uno sceriffo corrotto dei giorni nostri e un antico terrore indicibile. Sono alle prese con qualcosa di più potente di quanto possano immaginare e molto più sadico di quanto possano immaginare.

Con i fantasmi e la Morte stessa alle calcagna, riusciranno a sopravvivere alla loro ultima missione insieme?

Il ladro di pelli è un avvincente thriller paranormale ambientato nei canyon infestati del Colorado sud-occidentale. Se vi piacciono gli antichi segreti, i fantasmi terrificanti e l'azione che fa tremare le unghie, allora amerete questo avvincente romanzo di T. E. MacArthur fatto di brividi, tradimenti e desideri senza speranza.

Dall'affascinante mente squilibrata dell'autore T. E. MacArthur, creatore delle serie steampunk Volcano Lady e Gaslight Adventures of Tom Turner, e di The Lou Tanner Mystery: A Place of Fog and Murder.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644565964
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ladro di pelle - The Skin Thief
L'agente Tessa Lancing credeva di sapere tutto sulla morte, finché non ha incontrato la Morte stessa . Tessa ha un'ultima...
Il ladro di pelle - The Skin Thief

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)