Il ladro di immortalità

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il ladro di immortalità (Taran Hunt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il ladro di immortalità” è generalmente lodato per la sua narrazione coinvolgente, i suoi personaggi complessi e il suo mondo ben creato. Molti lettori hanno apprezzato l'azione, i dilemmi morali e l'eccitazione della narrazione. Tuttavia, alcuni hanno trovato confusi alcuni elementi della trama e hanno criticato alcuni aspetti delle capacità e delle decisioni del protagonista.

Vantaggi:

Buona scrittura, personaggi complessi, trama appassionante con colpi di scena, forte costruzione del mondo, azione coinvolgente, esplorazione morale ponderata, narrazione ben ritmata e un'esperienza di lettura coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni elementi della trama sono confusi o difficili da seguire, le capacità e le azioni del protagonista sono talvolta considerate irrealistiche e il finale può sembrare insoddisfacente o eccessivamente conveniente per alcuni lettori.

(basato su 68 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Immortality Thief

Contenuto del libro:

Il ladro di immortalità è una lettura ridicolmente divertente, dal ritmo incalzante, piena di cacce al tesoro, trappole, nemici mortali, tradimenti, segreti, alieni misteriosi, avventura e azione, mentre la storia corre alla ricerca del segreto dell'immortalità.

Lontano dai confini dell'esistenza umana, accanto a una stella morente, giace una nave senza nome abbandonata e nascosta, perduta da un millennio. Ma lì ci sono segreti, terribili segreti che cambierebbero il destino dell'umanità, e alla fine qualcuno verrà a cercarli".

Al rifugiato, criminale e linguista Sean Wren viene fatta un'offerta che sa di non poter rifiutare: l'ergastolo, il servizio militare “volontario” o il recupero di dati in una lingua morta da tempo da una nave abbandonata piena di trappole e mostri, pochi giorni prima che venga distrutta da una supernova. Dati collegati agli esperimenti sulla Pietra Filosofale, per svelare i segreti dell'immortalità.

E non è l'unico a cercare la nave abbandonata. I Ministri, misteriosi alieni non-morti che hanno governato l'umanità per secoli, vogliono i dati, così come la Repubblica, l'ultimo governo libero dell'umanità. E il tempo sta per scadere.

Nelle viscere della nave abbandonata, circondato da orrori e uomini morti, Sean scopre lentamente la verità su ciò che è accaduto sulla nave, nei suoi ultimi giorni... e il terribile segreto che nasconde.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781786185129
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:608

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ladro di immortalità - The Immortality Thief
Il ladro di immortalità è una lettura ridicolmente divertente, dal ritmo incalzante, piena di cacce al tesoro, trappole, nemici...
Il ladro di immortalità - The Immortality Thief
Il ladro di immortalità - Immortality Thief
Il ladro di immortalità è una lettura ridicolmente divertente, dal ritmo incalzante, piena di cacce al tesoro, trappole, nemici mortali,...
Il ladro di immortalità - Immortality Thief

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)