Il ladro di identità

Punteggio:   (4,8 su 5)

Il ladro di identità (Franklin James R.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'apprezzata entrata nella serie dei misteri di Hollis Morgan, lodata per la sua narrazione coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e la trama ricca di suspense. I lettori lo hanno trovato veloce e avvincente, con personaggi che evocano forti sentimenti.

Vantaggi:

Ritmo veloce e ben scritto, suspense intrigante, grande sviluppo dei personaggi, una storia che tiene impegnati i lettori e un personaggio principale forte, Hollis. Il libro scorre bene, con molti colpi di scena e si legge in modo pulito senza intoppi.

Svantaggi:

Alcuni lettori vorrebbero che i libri dell'autrice fossero più conosciuti, ma non si parla di difetti o problemi significativi della storia.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Identity Thief

Contenuto del libro:

L'avvocato Hollis Morgan si sta dedicando al diritto penale. Graziata dopo aver scontato la pena per il crimine del colletto bianco dell'allora marito, sa qualcosa sul funzionamento della mente criminale.

Il primo caso penale di Hollis si complica rapidamente. Il suo cliente è un giovane uomo inizialmente accusato di furto d'identità, ma la sua accusa presto include l'omicidio. Hollis è in grado di individuare le bugie e, sebbene Justin Eastland menta ad ogni respiro, non crede che sia un assassino.

Eastland viene rilasciato su cauzione come esca e Hollis lotta per tenere in vita il suo cliente. Si avvale dei servizi del suo giovane amico Vince, un ex tossicodipendente che ha aiutato a tornare in pista, dicendogli di non perdere di vista Eastland.

Allo stesso tempo, Hollis si occupa di una delicata questione probatoria per un informatore che si nasconde da un cartello vendicativo. Non è stato facile per Hollis imparare a fidarsi di nuovo e, in entrambi i casi, un numero sorprendente di persone non le sta raccontando tutta la storia. Pensa di poter distinguere le verità dalle mezze verità e dalle vere e proprie bugie, ma quanto è affidabile il suo istinto? Il senso di giustizia di Hollis non tiene sempre conto della legge.

Se si sbaglia, i suoi clienti non sono gli unici che potrebbero perdere la vita. Il sesto e ultimo libro della serie di gialli di Hollis Morgan.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781603816717
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il ladro di identità - The Identity Thief
L'avvocato Hollis Morgan si sta dedicando al diritto penale. Graziata dopo aver scontato la pena per il crimine del colletto...
Il ladro di identità - The Identity Thief
Il listino commerciale - The Trade List
Hollis Morgan ha fatto molta strada da quando ha scontato la pena per i crimini dei colletti bianchi del suo ex marito. Dopo aver...
Il listino commerciale - The Trade List
Valutatore - Appraiser
Remy Loh Bishop è un tecnico forense trentenne deciso a ripulire il suo nome dopo essere stata accusata di manomissione delle prove in un caso di...
Valutatore - Appraiser
Il club del libro degli angeli caduti - The Fallen Angels Book Club
Il Club del Libro degli Angeli Caduti ha solo due requisiti: i membri devono amare i libri e...
Il club del libro degli angeli caduti - The Fallen Angels Book Club
Il ritorno del club del libro degli angeli caduti - The Return of the Fallen Angels Book...
Hollis Morgan è una sopravvissuta. Si è sposata giovane...
Il ritorno del club del libro degli angeli caduti - The Return of the Fallen Angels Book Club
Bastoni e pietre - Sticks & Stones
"I bastoni e le pietre possono rompere le mie ossa...". Nonostante la vecchia filastrocca per bambini, le parole possono causare gravi danni...
Bastoni e pietre - Sticks & Stones
La campana suona - The Bell Tolls
Hollis Morgan è sopravvissuta al carcere, ha ricevuto la grazia e ha perseverato fino a diventare finalmente un avvocato cassazionista. Per...
La campana suona - The Bell Tolls
Guarda due volte - Look Twice
I genealogisti possono scoprire molto di più degli alberi genealogici. Johanna Hudson, con il suo socio archeologo e l'astuta assistente d'ufficio, si...
Guarda due volte - Look Twice

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)