Punteggio:
Il libro ha ricevuto numerose recensioni positive, che ne hanno sottolineato i temi forti della guarigione, dell'amicizia e della gentilezza. I lettori hanno apprezzato la narrazione fantasiosa dell'autrice e la capacità di collegare i personaggi tra loro in diverse storie. Tuttavia, alcune critiche fanno notare che il ritmo della storia può essere a volte lento e alcuni lettori hanno avuto problemi con le copie danneggiate.
Vantaggi:⬤ Temi forti come la guarigione, l'amicizia, l'amore e la gentilezza
⬤ scritto bene
⬤ personaggi coinvolgenti
⬤ si rivolge a un'ampia fascia d'età
⬤ buona qualità a un prezzo ragionevole
⬤ si collega alle opere precedenti
⬤ tratta bene questioni politiche complesse.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento
⬤ alcuni hanno segnalato problemi con le copie danneggiate
⬤ uno spettatore ha ritenuto che il finale fosse troppo veloce.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
The Thief Who Sang Storms
Una straordinaria storia di unità e amicizia dall'autrice di La casa con le zampe di gallina, premiata e venduta a livello internazionale L'isola di Morovia ha la forma di un cuore spezzato. Gli umani vivono su un lato dell'isola e gli alcnost, gli abitanti-uccello, sull'altro.
Ma non è sempre stato così... Linnet vorrebbe poter cantare la magia, come suo padre, Nightingale, e riunire le due parti della sua isola. La sua terra, infatti, è stata divisa da una terribile tragedia e Linnet è stata esiliata con il padre nelle paludi più profonde, lasciandosi alle spalle i suoi migliori amici, Hero e Silver.
Quando il padre viene catturato, Linnet deve farsi coraggio e intraprendere un viaggio insidioso. Attraverso le pozze degli alligatori e le sabbie che affondano, trova nuovi amici.
Ma senza la sua magia canora, Linnet scopre qualcosa di ancora più potente. Qualcosa che potrebbe salvare suo padre e guarire ancora una volta il cuore spezzato della sua isola...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)