Il gusto del delitto

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il gusto del delitto (Dixie Lyle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “A Taste Fur Murder” è un giallo accogliente con una premessa unica che coinvolge animali domestici fantasma e una forte protagonista femminile. Molti lettori lo hanno trovato affascinante e piacevole, lodando il tono leggero, i personaggi coinvolgenti e la buona miscela di umorismo e mistero. Tuttavia, alcuni recensori hanno ritenuto che l'esecuzione fosse carente, citando problemi di profondità dei personaggi e di coinvolgimento della trama in alcune parti.

Vantaggi:

** Premessa unica con spiriti animali parlanti. ** Foxtrot, un protagonista coinvolgente e simpatico. ** Dialogo umoristico e interazioni divertenti tra i personaggi. ** L'atmosfera e le ambientazioni creative, tra cui un cimitero di animali, sono fantastiche. ** Ha mantenuto i lettori in attesa con una trama misteriosa e solida. ** Scalda il cuore e conforta gli amanti degli animali.

Svantaggi:

** Alcuni personaggi sono sembrati cartooneschi o poco approfonditi. ** Problemi di ritmo; è iniziato un po' lentamente per alcuni lettori. ** Elementi romantici poco brillanti che hanno deluso alcuni lettori. ** Alcuni lettori l'hanno trovato troppo semplicistico o non abbastanza coinvolgente verso la fine. ** Scritto in prima persona, che non tutti i lettori hanno preferito.

(basato su 96 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Taste Fur Murder

Contenuto del libro:

Vi presentiamo una Gal Friday amante degli animali, con un gatto telepatico, un cane mutaforma e un fantasma di possibilità di risolvere un crimine soprannaturale....

Vi presentiamo Deirdre “Foxtrot” Lancaster. Dipendente di fiducia dell'eccentrica zillionairess Zelda Zoransky, Foxtrot gestisce una villa, uno zoo privato e qualsiasi altra cosa che colpisca la fantasia del suo capo. Il suo titolo di lavoro è Assistente Amministrativo, ma sarebbe più corretto dire “gestore del caos”. Soprattutto dopo aver intravisto una gigantesca bestia fantasma nel cimitero degli animali di Zelda. Per qualche strano motivo, Foxtrot vede gli spiriti animali. E, pronti o no, in questo giallo di Dixie Lyle, il pelo sta per colpire il ventilatore...

UN OMICIDIO DAL SAPORE DI PELLICCIA

Ancora sconvolta, Foxtrot torna a casa e trova il suo gatto Tango, il suo gatto morto, vivo e vegeto che comunica telepaticamente. Ma non è tutto: C'è un cane ectoplasmatico di nome Tiny che cambia razza con un colpo di coda... e sa fiutare un indizio come nessuno. Così, quando una collega muore mentre sta organizzando gli armadi, Tiny si occupa del caso. Riusciranno Foxtrot e i suoi nuovi compagni a scovare l'assassino in mezzo a un serraglio di sospetti, umani e non, prima che la morte morda di nuovo?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250771186
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il gusto del delitto - A Taste Fur Murder
Vi presentiamo una Gal Friday amante degli animali, con un gatto telepatico, un cane mutaforma e un fantasma di possibilità di...
Il gusto del delitto - A Taste Fur Murder
Purrfectly Dead - Un mistero di Whiskey, Tango e Foxtrot - Purrfectly Dead - A Whiskey, Tango &...
Deidre “Foxtrot” Lancaster è tornata - con i suoi...
Purrfectly Dead - Un mistero di Whiskey, Tango e Foxtrot - Purrfectly Dead - A Whiskey, Tango & Foxtrot Mystery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)