Punteggio:
Il libro è una raccolta di stravaganti poesie nonsense di Edward Lear che delizia i lettori di tutte le età, suscitando ricordi d'infanzia e incoraggiando l'immaginazione. Tuttavia, alcuni lettori trovano alcune poesie meno attraenti e si lamentano della qualità dell'edizione in brossura.
Vantaggi:Versi affascinanti che evocano nostalgia e gioia. Si rivolge a bambini e adulti, stimolando la creatività e l'immaginazione. Temi divertenti e sciocchi che intrattengono. Alcune poesie sono diventate dei veri e propri cavalli di battaglia.
Svantaggi:Problemi di qualità con l'edizione in brossura, tra cui la mancanza di illustrazioni, i caratteri piccoli e la scarsa qualità della carta. Non tutte le poesie sono amate allo stesso modo; alcuni lettori ne trovano altre noiose. La ripetitività di alcune poesie potrebbe non piacere a tutti.
(basato su 36 recensioni dei lettori)
The Jumblies and Other Nonsense Verses
Una raccolta di racconti e rime del maestro del limerick, tra cui: Yonghy Bonghy Bo, Calico Pie, The New Vestments, The Dong with a luminous nose, The Cummerbund, The Duck and the Kangaroo e altri racconti.
Edward è stato uno scrittore e poeta inglese noto per le sue assurdità letterarie in poesia e in prosa e soprattutto per i suoi limerick, una forma che ha reso popolare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)