Il guerriero interiore: Possedere il proprio potere di servire, combattere, proteggere e guarire

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il guerriero interiore: Possedere il proprio potere di servire, combattere, proteggere e guarire (J. Vanas D.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “Il guerriero interiore” di D.J. Vanas lo descrivono come un libro motivazionale e di potere che attinge alle tradizioni dei nativi americani e alle esperienze personali. I lettori apprezzano la saggezza attuabile, la narrazione coinvolgente e l'applicabilità universale dei principi presentati. Il libro è particolarmente adatto a chi vuole rafforzare il proprio guerriero interiore e servire la propria comunità.

Vantaggi:

Messaggi ispiratori che risuonano con i lettori di tutte le età.
Saggezza accessibile con intuizioni attuabili e applicazioni pratiche.
Ben scritto, con una narrazione coinvolgente che include esperienze personali.
Offre una prospettiva unica sul concetto di guerriero, concentrandosi sul servizio e sulla comunità.
Rilevante per la vita moderna e applicabile a varie situazioni personali e professionali.
I lettori trovano il libro motivante, rafforzando la loro forza interiore e il loro legame con le tradizioni culturali.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i temi troppo familiari o generici, poiché sono comuni nella letteratura di auto-aiuto.
Una minoranza di lettori potrebbe non essere in sintonia con i riferimenti culturali dei nativi americani, a seconda del loro background.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Warrior Within: Own Your Power to Serve, Fight, Protect, and Heal

Contenuto del libro:

Una guida trasformazionale per mettere a posto se stessi e realizzare il lavoro che si è destinati a fare, a cura di D. J. Vanas, oratore, ex ufficiale dell'aeronautica militare statunitense e membro della tribù degli Ottawa.

Di fronte a un lavoro importante e a persone che dipendono da voi per svolgerlo, la maggior parte di noi darà e darà fino a quando non rimarrà nulla. Ma correre a vuoto, anche per una causa meritevole, non fa altro che condannarci al fallimento nel lungo periodo. Per perseverare nel cammino verso il successo non bastano solo paura e forza di volontà. Richiede quello che D. J. Vanas chiama lo spirito del guerriero, quel tipo di forza che guarda all'esterno ma che viene dal profondo.

Ispirandosi alla filosofia e alla tradizione dei nativi americani, Il guerriero dentro delinea un nuovo modello di potere personale di fronte a un caos travolgente. Un vero guerriero non è la persona più dura o coraggiosa della stanza. Un vero guerriero è impegnato nella padronanza di sé, sa come affrontare i cambiamenti e le perturbazioni, trasforma le battute d'arresto in opportunità di successo, rifiuta di mollare e, soprattutto, combatte sempre per qualcosa di più grande di sé. Con una vasta gamma di storie ed esempi, dalle missioni di visione alle escursioni insidiose, fino ai veterani e ai fornitori di servizi in prima linea, Vanas mostra come applicare questi principi per trasformare il modo in cui vi presentate a voi stessi e a coloro che vi circondano.

Più che un manuale di empowerment, Il guerriero dentro è una chiamata a realizzare il lavoro che cambia il mondo per cui siete stati creati attingendo al potere dello spirito guerriero.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593423011
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il guerriero interiore: Possedere il proprio potere di servire, combattere, proteggere e guarire -...
Una guida trasformazionale per mettere a posto se...
Il guerriero interiore: Possedere il proprio potere di servire, combattere, proteggere e guarire - The Warrior Within: Own Your Power to Serve, Fight, Protect, and Heal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)