Il Guardiano

Il Guardiano (Mark Cannon)

Titolo originale:

Guardian

Contenuto del libro:

Sono passati dodici anni da quando il marito di Sara O'Connell, Jacob, è morto in circostanze misteriose. Ora Sara sta trasferendo i suoi due figli ormai adulti, Mary e Ben, a 3.000 miglia dalla costa occidentale per sfuggire ai ricordi di Jonathan Vargas, l'uomo malvagio dietro la morte di Jacob.

Sebbene Jacob abbia ucciso Vargas, che per anni ha perseguitato e tormentato la coppia, Sara riesce ancora a percepire l'oscurità che aveva posseduto il loro persecutore. Ma allontanarsi da Clarington non impedirà al male di perseguire Sara e i suoi figli. Sara non poteva sapere che la stessa malvagità che ha infettato Vargas ora ha il controllo su suo figlio, Dylan - un figlio che ha ripreso con impazienza la stessa inquietante ossessione per gli O'Connell che aveva suo padre.

Ora Sara dovrà preparare i suoi figli a ciò che li aspetta. Saranno costretti a confrontarsi con un inseguitore capace di nascondersi in piena vista.

Uno che è fissato con un perverso senso di vendetta. Ma nessuno si rende conto che le abilità di guardiano che Ben ha ereditato dal padre sono notevolmente potenziate, con risultati potenzialmente letali per più di un nemico.

Ancora una volta, gli O'Connell si trovano a combattere per le loro vite.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781771805209
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mani capaci - Able Hands
Jacob O'Connell vuole solo una vita semplice: una carriera che gli piaccia, una moglie, dei figli e una casa tutta sua. Mentre si avvicina a questi modesti...
Mani capaci - Able Hands
Il Guardiano - Guardian
Sono passati dodici anni da quando il marito di Sara O'Connell, Jacob, è morto in circostanze misteriose. Ora Sara sta trasferendo i suoi due figli ormai adulti,...
Il Guardiano - Guardian

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)