Il Guardiano

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il Guardiano (Kent Long)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per la sua storia ispiratrice, l'azione coinvolgente e i personaggi ben sviluppati. I lettori lo trovano facile da leggere e avvincente, spesso paragonandolo a un'esperienza cinematografica. Molti sottolineano i temi forti del bene contro il male e gli elementi spirituali, apprezzando anche il background dell'autore. Tuttavia, nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi, il che suggerisce un'accoglienza complessivamente molto positiva.

Vantaggi:

Storia ispirata, facile da leggere, trama avvincente, temi forti del bene e del male, personaggi ben sviluppati, trama ricca di azione, fa credere negli angeli custodi, potenziale adattamento cinematografico, stile di scrittura coinvolgente.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Guardian

Contenuto del libro:

Questo film d'azione/drammatico di matrice cristiana racconta di un maresciallo degli Stati Uniti del 1900 e del suo angelo custode, che diventa il tutore dei suoi pronipoti (anch'essi marescialli degli Stati Uniti).

Con eventi extra-ordinari nelle loro carriere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781489732118
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Guardiano - The Guardian
Questo film d'azione/drammatico di matrice cristiana racconta di un maresciallo degli Stati Uniti del 1900 e del suo angelo custode, che diventa il tutore dei...
Il Guardiano - The Guardian

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)