Il gruppo

Punteggio:   (4,0 su 5)

Il gruppo (Kevin Doyle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il gruppo” di Kevin R. Doyle è un giallo ricco di suspense incentrato sul professor Ronald Green, che diventa un sospettato dopo l'omicidio della sua ex amante. Mentre cerca di ripulire il suo nome in mezzo a una serie di eventi che portano a ulteriori omicidi, la narrazione esplora i temi dell'infedeltà, dei difetti del carattere e dell'impatto del controllo pubblico. Il libro è stato notato per i suoi colpi di scena e lo sviluppo dei personaggi, ma non tutte le recensioni sono state favorevoli, con alcuni che hanno criticato i personaggi e l'esecuzione della trama.

Vantaggi:

Il libro è lodato per il ritmo incalzante della narrazione, per i personaggi ben sviluppati e per la trama ricca di suspense, con numerosi colpi di scena che tengono il lettore in bilico. Cattura efficacemente le turbolenze emotive del personaggio principale e incorpora prospettive multiple, migliorando l'esperienza narrativa. Molti lettori lo trovano divertente e facile da leggere.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno trovato i personaggi poco simpatici o mal scritti, con critiche rivolte all'incoerenza nella rappresentazione dei personaggi e al modo in cui sono stati raffigurati. Inoltre, sono stati espressi commenti sulla mancanza di alcuni elementi procedurali tipici dei thriller polizieschi. Alcuni lettori hanno ritenuto che alcune parti della narrazione mancassero di realismo.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Group

Contenuto del libro:

Certo, Ron Green aveva commesso un errore, ma non era un errore che milioni di altri ragazzi non avevano commesso prima di lui.

E forse meritava una sorta di punizione, come la moglie che lo lasciava o i figli che lo odiavano a morte. Ma questo? Essere il principale sospettato di un singolo omicidio era già abbastanza grave, ma sapere di essere una potenziale vittima di un serial killer era ancora peggio.

Tuttavia, prima di convincere i poliziotti della sua innocenza, Green doveva convincerli che il serial killer esisteva davvero, e al momento non credevano alle sue parole.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781509239351
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Giramento di tacchi - Heel Turn
Uscita di prigione per un omicidio, per poi essere arrestata per un secondo, Sheila Hampton non ha nessuno a cui rivolgersi, tranne Sam Quinton,...
Giramento di tacchi - Heel Turn
Diritti degli abusivi - Squatters Rights
Il delinquente Nicky LeBow aveva l'abitudine di nascondersi nelle case degli sconosciuti. Nessuno si è accorto di lui fino al giorno in cui è...
Diritti degli abusivi - Squatters Rights
Il gruppo - The Group
Certo, Ron Green aveva commesso un errore, ma non era un errore che milioni di altri ragazzi non avevano commesso prima di lui. E forse meritava una sorta di...
Il gruppo - The Group
Come sposare il denaro: è altrettanto facile innamorarsi di una persona ricca - How to Marry Money -...
Per l'uomo o la donna che cercano l'amore e la...
Come sposare il denaro: è altrettanto facile innamorarsi di una persona ricca - How to Marry Money - It's Just as Easy to Fall in Love with Someone Rich

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)