Il Grande Vegano Britannico: Ricette semplici e a base vegetale per cucinare i piatti preferiti della nazione

Punteggio:   (4,6 su 5)

Il Grande Vegano Britannico: Ricette semplici e a base vegetale per cucinare i piatti preferiti della nazione (Aimee Ryan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di cucina ha ricevuto molti apprezzamenti per la sua gamma di ricette vegane facili e deliziose che ricreano i piatti della tradizione britannica. Molti recensori hanno apprezzato l'accessibilità agli ingredienti comuni e la bella presentazione. Tuttavia, alcuni utenti hanno notato incongruenze nella resa delle ricette e nei tempi di cottura, con conseguenti dubbi sull'accuratezza dei test delle ricette.

Vantaggi:

Grande varietà di ricette della cucina britannica, facile da seguire con ingredienti comuni, belle immagini, piatti nostalgici, tecniche di cottura pratiche e ricette adatte ai vegani.

Svantaggi:

Rese e tempi di cottura incoerenti, dubbi sull'accuratezza del test delle ricette, alcune differenze regionali tra gli ingredienti che potrebbero richiedere aggiustamenti per i lettori statunitensi.

(basato su 60 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Great British Vegan: Simple, Plant-Based Recipes to Cook the Nation's Favourite Dishes

Contenuto del libro:

Aimee è un talento eccezionale e il suo nuovo libro mostra il suo dono unico di rendere la cucina vegana eccitante e confortante. Non ho dubbi che diventerà rapidamente un classico del mondo vegetale", ine Carlin, autrice di Keep It Vegan e The New Vegan.

Se avete voglia dei vostri cibi britannici preferiti, ma volete anche abbracciare uno stile di vita a base vegetale, allora Great British Vegan è il libro che fa per voi.

Che siate vegani, flexitariani o semplicemente interessati a ridurre il consumo di carne, non c'è motivo per cui non possiate ancora concedervi tutti i vostri classici britannici preferiti, utilizzando ingredienti facili da reperire.

Con ricette casalinghe di grande gusto e semplici da realizzare, che vi daranno conforto e nutrimento, questo libro vi permetterà di non rinunciare mai più agli arrosti domenicali, alle colazioni all'inglese o ai tè pomeridiani.

Questa rivisitazione unica della cucina vegana ripropone oltre 80 piatti classici britannici, tra cui Full English, Shepherd's Pie, Banger's & Mash, Yorkshire Pudding, Beer Battered (To)Fish & Chips, Sausage Rolls, Welsh Rarebit, Scottish Shortbread, Eton Mess e Sticky Toffee Pudding.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780711248991
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:208

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Grande Vegano Britannico: Ricette semplici e a base vegetale per cucinare i piatti preferiti...
Aimee è un talento eccezionale e il suo nuovo...
Il Grande Vegano Britannico: Ricette semplici e a base vegetale per cucinare i piatti preferiti della nazione - Great British Vegan: Simple, Plant-Based Recipes to Cook the Nation's Favourite Dishes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)