Il grande paradosso della carriera: quando perseguire il successo professionale può non portare alla felicità professionale

Punteggio:   (4,1 su 5)

Il grande paradosso della carriera: quando perseguire il successo professionale può non portare alla felicità professionale (Sze-Yen Chee)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

The Great Career Paradox: When Pursuing Career Success May Not Lead to Career Happiness

Contenuto del libro:

Trovare la longevità e la felicità nella carriera in un mondo complesso.

Come possono gli individui raggiungere la felicità nella carriera? Cosa possono fare i datori di lavoro per coinvolgere i loro team e migliorare la retention?

Avendo seguito migliaia di dirigenti, gli autori Adrian e Yen si sono lasciati incuriosire da questo paradosso e hanno unito le loro esperienze di Headhunting, consulenza e coaching per svelare i segreti della felicità di carriera.

Hanno condotto interviste approfondite e sondaggi massicci con dirigenti d'azienda e manager e hanno creato un nuovo quadro di riferimento per la carriera basato sulla Strategia di carriera (TM) e sull'Agilità di carriera (TM).

Eseguiti correttamente, questi concetti vi aiuteranno a navigare nel vostro percorso di vita e a raggiungere un significativo successo di carriera.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789814954723
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:1

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il grande paradosso della carriera: quando perseguire il successo professionale può non portare alla...
Trovare la longevità e la felicità nella carriera...
Il grande paradosso della carriera: quando perseguire il successo professionale può non portare alla felicità professionale - The Great Career Paradox: When Pursuing Career Success May Not Lead to Career Happiness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)