Punteggio:
I libri di Big Nate, tra cui “Big Nate Goes Bananas”, ricevono ampi consensi per il loro umorismo e lo stile narrativo unico. I bambini e i giovani lettori apprezzano particolarmente le buffonate spensierate del personaggio Nate, che suscitano risate e coinvolgimento. Sebbene i libri siano generalmente brevi e non continuino la trama da un libro all'altro, sono apprezzati per il loro valore di intrattenimento e per la loro accessibilità al pubblico più giovane.
Vantaggi:Storie umoristiche e coinvolgenti, formato unico e imprevedibile, adatto ai giovani lettori, promuove l'entusiasmo per la lettura, illustrazioni accattivanti ed esperienze positive per i bambini.
Svantaggi:⬤ I libri sono relativamente brevi
⬤ alcune storie non si collegano tra loro
⬤ alcuni lettori ritengono che siano più adatti a un pubblico giovane (5-7 anni).
(basato su 117 recensioni dei lettori)
Big Nate Goes Bananas!
AUTORE BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES!
L'anno scolastico sta finendo e Nate non vede l'ora che arrivino le vacanze estive: baseball, gite in spiaggia e... banane troppo mature? Bleah!
Si scopre che Nate ha un problema con la frutta matura. E non è l'unica cosa che lo preoccupa. Kim Cressly sta facendo ingelosire Chester a spese di Nate, Artur lo sta sfidando nella gara delle mascotte di Hunny Bursts e il suo sostituto di studi sociali non è altro che l'allenatore John. In termini di banane, tutto questo ha lasciato Nate un po' ammaccato. Riuscirà ad arrivare all'estate senza sbagliare?
Unisciti a Nate e alla sua banda per altre avventure in questa nuova raccolta di fumetti di Big Nate!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)