Il grande mare cosmico della realtà: Il campo frattale della materia oscura

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il grande mare cosmico della realtà: Il campo frattale della materia oscura (Fulton Johns Timothy)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Great Cosmic Sea of Reality: The Dark Matter Fractal Field

Contenuto del libro:

IL CAMPO FATTUALE COSMICO DELLA MATERIA SCURA è un nuovo paradigma della cosmologia, una teoria che ha fornito nuovi modi per comprendere la nostra realtà come un sistema di feedback altamente dinamico che presenta un'entropia inversa. Negli ultimi quattro anni ho scritto un libro, la prima edizione, su questa teoria intitolato "The Great Cosmic Sea of Reality the Dark Matter Fractal Field Theory" (Il grande mare cosmico della realtà, la teoria del campo frattale della materia oscura), pubblicato per la prima volta nel 2018 e seguito da otto articoli sottoposti a peer review basati su questa nuova prospettiva, tutti pubblicati dal Global Journal of Science Frontier Research e ora inclusi in questa edizione che amplia notevolmente questa teoria.

La teoria del campo frattale della materia oscura cosmica fornisce un modello praticabile che rivela che molte conclusioni ampiamente condivise dello studio osservativo degli ultimi 100 anni del nostro universo potrebbero essere sbagliate. Questa teoria ha molte previsioni fondamentali sul cosmo che molti scienziati degli ultimi 100 anni hanno eluso, ma che non sono riusciti a completare. Non erano a conoscenza della massa mancante che conosciamo e che ora è stata misurata dallo studio WMAP, che rivela l'esistenza di Materia oscura/Energia oscura che costituisce la percentuale più alta del totale conosciuto del nostro intero Cosmo.

Completo di una zona di Planck in continuo movimento, responsabile del riciclo delle informazioni attraverso la dinamica dei buchi neri, che sta fornendo i modelli di sottostruttura della nostra realtà. Questa teoria prevede che questi campi emergano all'interno dell'etere luminifero e ne facciano parte a molte scale intorno a noi.

Questi campi sono innumerevoli e onnipresenti in tutto il cosmo, ma impercettibili ai nostri sensi e ai nostri dispositivi di rilevamento, tranne che per i loro effetti gravitazionali su grandi scale e forse su scale molto più piccole. Questi campi contengono la memoria della natura in molte forme di materia animata e inanimata; campi morfogenetici e biocognitivi, essenziali per il funzionamento della forza vitale in tutte le biosfere dell'universo. Tutte queste informazioni sono immagazzinate come una banca dati nell'ordine implicito di Bohm, la zona della materia oscura e dell'energia oscura, ora sospettata di dominare e dispiegare nell'ordine esplicito di Bohm il nostro 4% del cosmo.

Questi vari campi morfici esistono a molte scale e sono i "fili" letterali del tessuto dello spazio-tempo. La differenza principale in ciò che questa teoria porta alla nostra consapevolezza è che esiste un flusso scalare effettivo di questi Campi Frattali di Materia Oscura (DMFF) che è l'elemento che definisce lo spazio-tempo occupato e non occupato che inquadra il contesto della Relatività Generale di Einstein.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648958175
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il grande mare cosmico della realtà: Il campo frattale della materia oscura - The Great Cosmic Sea...
IL CAMPO FATTUALE COSMICO DELLA MATERIA SCURA è un...
Il grande mare cosmico della realtà: Il campo frattale della materia oscura - The Great Cosmic Sea of Reality: The Dark Matter Fractal Field
Il grande mare cosmico della realtà: Il campo frattale della materia oscura - The Great Cosmic Sea...
IL CAMPO FATTUALE COSMICO DELLA MATERIA SCURA è un...
Il grande mare cosmico della realtà: Il campo frattale della materia oscura - The Great Cosmic Sea of Reality: The Dark Matter Fractal Field

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)