Il GRANDE libro delle strategie di coinvolgimento

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il GRANDE libro delle strategie di coinvolgimento (Heather Lyon)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

The BIG Book of Engagement Strategies

Contenuto del libro:

Se siete studenti-insegnanti, assistenti didattici, insegnanti, coach, sviluppatori di personale e/o amministratori e state cercando un libro di strategie per costruire il coinvolgimento, Il GRANDE LIBRO DELLE STRATEGIE DI COINVOLGIMENTO è stato pensato per voi!

Questo libro contiene più di cinquanta strategie che potrete utilizzare già da domani con gli studenti (alcune richiedono un po' di preparazione in più, ma il succo è quello). Inoltre, sebbene molte delle strategie contenute in questo libro utilizzino come esempio un'area di contenuto o un livello specifico, la maggior parte di esse può essere facilmente modificata indipendentemente dall'età o dalle capacità degli studenti con cui lavorate o dall'area di contenuto che insegnate, grazie anche al contributo di oltre quindici educatori che hanno condiviso venti strategie diverse!

Il libro The BIG Book of Engagement Strategies e il suo predecessore, Engagement is Not a Unicorn (It's a Narwhal), si basano sull'idea che è possibile raggiungere i più alti livelli di coinvolgimento nelle scuole, anche se in passato il raggiungimento di questo livello è stato considerato mitico. Le classi altamente impegnate esistono, ma molte persone non le hanno mai viste, alcune non credono nemmeno che sia possibile perché non riescono nemmeno a immaginarlo, e altre ancora pensano di averlo raggiunto anche se non è così. Nelle scuole, l'assorbimento (la forma più alta di impegno) si presenta come un ambiente guidato dagli studenti, in cui gli studenti iniziano l'apprendimento e sono intrinsecamente costretti a imparare. Vogliono continuare a farlo anche dopo il suono della campanella. Dopo che la lezione è finita. Dopo che l'unità è stata completata. Anche se non vengono valutati. È là fuori, ma è un narvalo.

L'obiettivo di Engagement is Not a Unicorn (It's a Narwhal) è quello di far luce sul misterioso narvalo educativo, spiegando che cos'è e che cosa non è l'engagement, al fine di far crescere il maggior numero possibile di narvalo nella vostra scuola. Il GRANDE LIBRO DELLE STRATEGIE DI COINVOLGIMENTO si propone di fornire ancora più strategie per ottenere lo stesso risultato.

Visitate il sito web di Heather Lyon www.LyonsLetters.com per accedere a ulteriori risorse tratte da questo libro e già che ci siete date un'occhiata all'altro libro di Heather Lyon, Engagement is Not a Unicorn (It's a Narwhal).

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953852427
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il coinvolgimento non è un unicorno (è un narvalo) - Engagement is Not a Unicorn (It's a...
Nonostante gli unicorni non siano reali, sapete senza...
Il coinvolgimento non è un unicorno (è un narvalo) - Engagement is Not a Unicorn (It's a Narwhal)
Il GRANDE libro delle strategie di coinvolgimento - The BIG Book of Engagement Strategies
Se siete studenti-insegnanti, assistenti didattici,...
Il GRANDE libro delle strategie di coinvolgimento - The BIG Book of Engagement Strategies

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)