Il grande lavoro: come fare la differenza che la gente ama

Punteggio:   (4,4 su 5)

Il grande lavoro: come fare la differenza che la gente ama (David Sturt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il grande lavoro” è lodato per le sue storie avvincenti e i messaggi penetranti che motivano i lettori a fare la differenza nella loro vita personale e professionale. Sebbene molti lo trovino di grande ispirazione e ben studiato, alcuni critici notano che alcune parti possono sembrare ripetitive o prive di nuove idee.

Vantaggi:

Storie avvincenti e penetranti, ben studiate, concetti rilevanti per la crescita personale e professionale, ispiranti ed edificanti, esempi pratici, coinvolge emotivamente i lettori, facile da leggere, offre una prospettiva nuova sul fare la differenza.

Svantaggi:

Alcuni contenuti possono sembrare ripetitivi o di senso comune, con una mancanza di nuovi concetti che porta alla noia per alcuni lettori. Non tutti i lettori hanno trovato il libro ugualmente stimolante o coinvolgente.

(basato su 43 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Great Work: How to Make a Difference People Love

Contenuto del libro:

IL BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES.

Il grande lavoro vive dentro ognuno di noi.

La domanda è: Diamo il contributo di cui siamo capaci? Il nostro lavoro migliore viene diffuso? Sfonda? Creare una differenza che il mondo ama?

Da tempo ci viene detto che la nostra capacità di avere successo dipende dal nostro quoziente intellettivo, dal talento, dal livello di istruzione, dal sesso, dal titolo di lavoro o da quando e dove siamo nati. Great Work capovolge questo pensiero convenzionale e rivela che l'innovazione può venire da chiunque, ovunque.

Soprattutto da voi.

Con le intuizioni tratte dal più ampio studio sul lavoro premiato, Great Work rivela cinque abilità pratiche che vi aiuteranno a ideare, innovare e realizzare un lavoro che venga notato e apprezzato.

Great Work è pieno di storie di persone reali che hanno fatto quello che gli era stato chiesto e poi hanno aggiunto qualcosa in più, un tocco personale tutto loro, per ottenere risultati migliori di quelli richiesti. Le loro storie vi ispireranno a scrivere la vostra pagina nel libro del progresso umano (coautore Mark Cook e Chris Drysdale).

ELOGIO DEL GRANDE LAVORO

“Great Work” mi ha fatto credere che chiunque può fare la differenza. Prevedo che 'fare la differenza che la gente ama' si imprimerà nel nostro lessico per i decenni a venire.” -- STEPHEN M. R. COVEY, AUTORE DEL BESTSELLER LA VELOCITÀ DELLA FIDUCIA.

“Lo raccomando a tutti, di qualsiasi provenienza, che sognano di realizzare un grande lavoro”. -- BARBARA CORCORAN, MAGNATE DEL SETTORE IMMOBILIARE, “SQUALO” DI ABC'S SHARK TANK.

“Tutti conosciamo persone che fanno la differenza e che, in piccolo, hanno un impatto profondo sul nostro modo di lavorare e di vivere. Questo libro ci aiuta a celebrarli”. -- TOM POST, MANAGING EDITOR, FORBES MEDIA.

Great Work è una grande opera. Educa, ispira e offre strumenti specifici che ogni dipendente o leader può utilizzare.” -- DAVE ULRICH, PROFESSORE, ROSS SCHOOL OF BUSINESS, UNIVERSITÀ DEL MICHIGAN; PARTNER, THE RBL GROUP.

“Ci vogliono passione, rischio e lungimiranza per pensare oltre lo status quo e vedere i problemi come opportunità. Questo libro è un'ispirazione per fare esattamente questo”. -- KARIM RASHID, DESIGNER DI FAMA INTERNAZIONALE.

“Eccezionale! Una lettura obbligata. Great Work vi darà un kit di strumenti completamente nuovo per il successo.” -- LARRY KING, LEGGENDARIO RADIOTELEVISORE INTERNAZIONALE.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780071818353
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2013
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il grande lavoro: come fare la differenza che la gente ama - Great Work: How to Make a Difference...
IL BESTSELLER DEL NEW YORK TIMES. Il grande...
Il grande lavoro: come fare la differenza che la gente ama - Great Work: How to Make a Difference People Love

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)