Il grande inganno economico: Come l'economia viene usata come arma contro le nostre libertà

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il grande inganno economico: Come l'economia viene usata come arma contro le nostre libertà (Theresa Yarosh)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni de “Il grande inganno economico” di Theresa Yarosh sono estremamente positive e lodano il libro per la sua ricerca approfondita, lo stile di scrittura coinvolgente e la capacità di illuminare le complesse questioni economiche attraverso una prospettiva biblica. I lettori lo trovano illuminante e un campanello d'allarme per l'attuale panorama economico e politico. Sebbene il libro sia ampiamente sostenuto per le sue intuizioni e il suo tono motivazionale, alcuni critici sostengono che possa essere troppo incentrato sulle prospettive religiose e leggermente polarizzante.

Vantaggi:

Coinvolgente e ben studiato, collega i contesti storici e biblici all'economia moderna, incoraggia il pensiero critico, ha uno stile di scrittura accessibile e chiaro, motiva i lettori a cercare la verità, offre speranza e soluzioni, è considerato un libro che apre gli occhi e una lettura obbligata.

Svantaggi:

Può essere percepito come troppo religioso o polarizzante per alcuni lettori, potenzialmente alienando coloro che sono meno interessati alle prospettive bibliche; alcuni recensori notano una forte enfasi sulla critica del socialismo che potrebbe non risuonare con tutti i pubblici.

(basato su 26 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Great Economic Deception: How Economics Are Being Weaponized Against Our Freedoms

Contenuto del libro:

Questo libro è una chiamata a gran voce per i cristiani affinché comprendano meglio come e perché gli Stati Uniti, e il mondo intero, subiranno presto un collasso economico e culturale. Theresa Yarosh, che per decenni è stata un'autorevole leader nel settore dei servizi finanziari, combina il suo acuto senso biblico con la sua conoscenza del pericolo che presto ci colpirà.

Collega magistralmente i movimenti e le persone chiave che stanno orchestrando il crollo e ciò che significherà per noi come Paese e per ciascuno di noi individualmente. In un libro scritto per i non addetti ai lavori, la Yarosh non fissa date, ma come un osservatore seduto su una collina che domina una diga che sta per scoppiare, mostra in modo convincente che chiunque si metta ingenuamente sulla sua strada sarà spazzato via.

“Il grande inganno economico sarà presto armato contro la nostra libertà, ma è ancora in nostro potere, sotto l'autorità di Dio, ripristinare i nostri diritti individuali secondo la Costituzione e la Parola di Dio. Siamo ancora in tempo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956267389
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il grande inganno economico: Come l'economia viene usata come arma contro le nostre libertà - The...
Questo libro è una chiamata a gran voce per i...
Il grande inganno economico: Come l'economia viene usata come arma contro le nostre libertà - The Great Economic Deception: How Economics Are Being Weaponized Against Our Freedoms

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)