Il Grande

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il Grande (D. Wilson Dennis)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Grand di Dennis Wilson è un thriller politico ambientato in luoghi meravigliosi come i Grand Tetons e Chicago, con una storia avvincente di omicidi, intrighi e traffico di esseri umani. Il protagonista, Dean Wister, si trova a dover affrontare una perdita personale e una complessa rete di personaggi, mentre scopre oscuri segreti. Il libro è apprezzato per la sua narrazione avvincente e i suoi colpi di scena inaspettati, che lo rendono nel complesso una lettura avvincente.

Vantaggi:

Il libro è stato accolto con favore per il ritmo incalzante della narrazione, gli intricati colpi di scena e il vivido sviluppo dei personaggi. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù e il libro combina con successo elementi di thriller politico, mistero e storia d'amore. Le descrizioni paesaggistiche del Wyoming aggiungono uno sfondo accattivante al dramma che si sta svolgendo, e l'autrice viene elogiata per aver creato dei personaggi interessanti e comprensibili.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno sottolineato che alcuni elementi, come le interazioni fantasma con la moglie defunta di Dean, sembrano poco realistici. Inoltre, alcuni hanno trovato l'introduzione di nuove informazioni un po' opprimente all'inizio della storia, e ci sono stati sentimenti contrastanti sullo stile di scrittura, con alcuni che hanno indicato che potrebbe essere migliorato.

(basato su 40 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Grand

Contenuto del libro:

La tranquillità dello splendido paesaggio montano del Teton e della cittadina turistica di Jackson Hole, meta di miliardari e star del cinema, viene scossa dall'omicidio di un popolare cittadino e dal ritrovamento di un sicario di Chicago morto nel fiume Snake.

Mentre è in vacanza dopo la tragica morte della moglie, il poliziotto di Chicago e agente della task force dell'FBI Dean Wister partecipa con riluttanza all'indagine che a ogni passo rivela sempre più livelli di corruzione. I sospetti non mancano: cowboy, magnati immobiliari, mafiosi e un colpo di scena che minaccia di far cadere la candidatura presidenziale del senatore del Wyoming.

Nel frattempo, Dean affronta la sua perdita personale, mentre le visite notturne della moglie defunta minacciano la sua stabilità mentale e lo portano a mettere in discussione il suo scopo nella vita. Montagne, mafiosi e caos in questo thriller da montagne russe.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781621343301
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il Grande Sestetto - The Grand Sextet
Cosa trasforma una giovane donna ambiziosa nello sceriffo più cattivo che la contea di Teton abbia visto da generazioni?Come fa un...
Il Grande Sestetto - The Grand Sextet
Il Gran Premio - The Grand Prize
L'agente sospeso della task force dell'FBI Dean Wister vuole solo guarire le sue ferite e piangere la moglie morta. Ma viene arruolato dal...
Il Gran Premio - The Grand Prize
Il Grande - The Grand
La tranquillità dello splendido paesaggio montano del Teton e della cittadina turistica di Jackson Hole, meta di miliardari e star del cinema, viene scossa...
Il Grande - The Grand

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)