Il governo invisibile di Dan Smoot, Scienze politiche, Libertà politica e sicurezza, Teorie del complotto

Punteggio:   (4,5 su 5)

Il governo invisibile di Dan Smoot, Scienze politiche, Libertà politica e sicurezza, Teorie del complotto (Dan Smoot)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Il governo invisibile” di Dan Smoot presenta un esame critico del governo degli Stati Uniti, sostenendo che influenze nascoste e società segrete come il CFR controllano il potere politico dietro le quinte. Mentre molti lettori lo hanno trovato istruttivo e inquietante, altri lo hanno criticato in quanto parziale e privo di nuove intuizioni.

Vantaggi:

Molti recensori hanno elogiato il libro per le sue informazioni dettagliate, la sua perspicace prospettiva storica e la sua capacità di sensibilizzare l'opinione pubblica sulle questioni governative. Alcuni lo hanno trovato una lettura avvincente che ha approfondito la loro comprensione del panorama politico.

Svantaggi:

I critici hanno sostenuto che il libro presenta una visione non obiettiva e polemica, priva di rilevanza per le questioni attuali. Alcuni lo hanno trovato una perdita di tempo e non particolarmente leggibile o accessibile.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Invisible Government by Dan Smoot, Political Science, Political Freedom & Security, Conspiracy Theories

Contenuto del libro:

“Non conosco un deposito sicuro dei poteri ultimi della società se non il popolo stesso e se pensiamo che non sia abbastanza illuminato per esercitare il suo controllo con una sana discrezione, il rimedio non è toglierglielo, ma informare la sua discrezione con l'educazione”.

Il governo invisibile ha venduto più di un milione di copie come titolo autopubblicato nel 1962. Descrivendo gli sforzi internazionali di potere dell'era della Guerra Fredda, le decisioni e le transazioni governative poco rivelate, Il governo invisibile offre spunti di riflessione - almeno, un momento di pausa per coloro che si chiedono se i loro voti facciano la differenza il giorno delle elezioni, o se le loro vite e il loro futuro siano decisi in anticipo per loro da uomini la cui lealtà è verso i loro profitti internazionali e le loro operazioni di potere, piuttosto che verso la sovranità e la libertà degli Stati Uniti d'America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781603121477
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il governo invisibile di Dan Smoot, Scienze politiche, Libertà politica e sicurezza, Teorie del...
“Non conosco un deposito sicuro dei poteri ultimi della...
Il governo invisibile di Dan Smoot, Scienze politiche, Libertà politica e sicurezza, Teorie del complotto - The Invisible Government by Dan Smoot, Political Science, Political Freedom & Security, Conspiracy Theories
Il governo invisibile - The Invisible Government
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della...
Il governo invisibile - The Invisible Government

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)